Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Dovremo rinunciare a cotton fioc e posate di plastica?

Dovremo rinunciare a cotton fioc e posate di plastica?
Forse dovremo a cotton fioc, piatti e posate di plastica visto che la Commissione europea sta ...
Dovremo rinunciare a cotton fioc e posate di plastica?

Dovremo rinunciare a cotton fioc e posate di plastica?
Forse dovremo a cotton fioc, piatti e posate di plastica visto che la Commissione europea sta studiando una nuova direttiva sulla riduzione dell'inquinamento da plastica, che prevede varie norme come gli annunci sopra gli imballaggi sui pericoli dell'inquinamento, dei tappi che rimangono attaccati per non andare dispersi, e maggiori costi per lo smaltimento.

L'obbiettivo della Commissione è di ridurre entro 6 anni l'utilizzo di recipienti rigidi per alimenti pronti al consumo, con o senza coperchio, e di bicchieri monouso. oltre all'eliminazione di alcuni prodotti in plastica come cotton fioc, piatti e posate usa e getta, cannucce, bastoncini per mescolare le bevande, bastoncini dei palloncini gonfiabili ecc. 

In realtà questi - e molti altri prodotti - potranno essere sostituiti con altri di materiali diversi dalla plastica, quindi non dovremo per forza rinunciarvi. Inoltre il produttore dovrà coprire il costo di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti, oltre che della pulizia delle coste e dei mari. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cotton fioc
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCotton fiocposateplasticaCommissione europea
Clicca qui e commenta questo post!