India : treno investe folla, 50 mortiFrode fiscale Marcello Dell'Utri : annullata la pena in AppelloMondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai ...Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italianiOmicidio madre coraggio Matilde Sorrentino, preso mandanteArrestata Giulia Ligresti : è la conseguenza del patteggiamentoA Matera vietato uso acqua potabileMaltempo Sicilia : Nubifragio e allagamenti nel CatanesePallavolo, Mondiali Italia Cina 3-2 : Italdonne in finaleFurti e ricettazione autovetture a Napoli : 11 arrestiBimbo muore all'ospedale a Iglesias : aveva la febbre altaMilano, quasi spento rogo dei rifiuti : Valori di diossina alteratiMessico invia polizia a confine Chiapas : in 4mila marciano verso gli ...
di

Arriva Unicode Black dot il Bug che colpisce anche i sistemi iOS

Arriva Unicode Black dot il Bug che colpisce anche i sistemi iOS
Qualche settimana fa, è stato scoperto un nuovo bug Unicode, Black dot che colpiva l' app messaggi ...
Arriva Unicode Black dot il Bug che colpisce anche i sistemi iOS

Arriva Unicode Black dot il Bug che colpisce anche i sistemi iOS
Qualche settimana fa, è stato scoperto un nuovo bug Unicode, "Black dot" che colpiva l' app messaggi dei sistemi Android, mandandoli in crash, adesso si è scoperto anche che lo stesso colpisce anche i sistemi iOS.

Un nuovo bug Unicode, in questi ultimi giorni, ha colpito tantissimi sistemi Android, tramite l' app Messaggi, quando si riceveva, mandava in in crash il sistema, oggi si scopre che lo stesso bug, colpisce anche l' app messaggi su iOS di iPhone e iPad.
Quello che manda in crash il dispositivo non è soltanto il carattere, ma la stringa intera, la quale contiene una grande quantità di caratteri Unicode che sono nascosti.
Per risolvere il problema, vi basterà forzare la chiusura dell' app messaggi, poi tramite il 3D Touch, andare sull' icona dell' app messaggi e fare "Nuovo Messaggio", a questo punto, dovrete chiudere la finestra del Nuovo Messaggio e cancellare la conversione che causava il crash del sistema.

Il bug, in questo momento è presente su iOS 11.3 e sulle beta di iOS 11,4.
Apple è già al corrente del problema e sicuramente con il prossimo aggiornamento lo risolverà.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : apple
Scritto da crisafulliroberto35@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Tecnologiaappleblackbugdispositivo
Clicca qui e commenta questo post!