Meloni:stop C.destra - Salvini ha traditoGaza - Israele colpisce obiettivi HamasGeorgia - afroamericana vince primarieUsa - è morto lo scrittore Joseph RothTrento - droga: smantellata banda spaccioRussiagate - le strategie legali di TrumpNordcorea invita 8 giornalisti di SeulBannon:Italia sarà l'anti-establishmentTokyo - Borsa apre negativa: Nikkei-0 - 35%Usa - Trump taglierà fondi pro-aborto
di

Elezioni comunali 2018 : Miky Falcicchio parla di idee e progetti per Toritto

Elezioni comunali 2018 : Miky Falcicchio parla di idee e progetti per Toritto
Elezioni comunali 2018 di Toritto: Miky Falcicchio si è candidato come consigliere nella lista ...
Elezioni comunali 2018 : Miky Falcicchio parla di idee e progetti per Toritto

Elezioni comunali 2018 : Miky Falcicchio parla di idee e progetti per Toritto
Elezioni comunali 2018 di Toritto: Miky Falcicchio si è candidato come consigliere nella lista civica Toritto Protagonista che sostiene la candidatura a sindaco di Marianna Scarangella. Il titolare di Fatti per il Successo Academy e fondatore del brand di kids fashion, Crown 81, ha rilasciato un'intervista a Blastingnews.com in cui ha parlato della sua discesa in campo in occasione dell'imminente voto delle amministrative 2018 a Toritto.

L'imprenditore, social manager ed ex modello barese Miky Falcicchio ha spiegato che i punti da sviluppare e investire sono principalmente quattro: turismo, agricoltura, commercio e import-export a km 0.

“I torittesi dovrebbero votarmi per via delle mie esperienze e competenze – ha detto Mister Italia 2010 Miky Falcicchio a BlastingNews.com – Mi occupo da circa vent’anni di spettacolo, organizzazione eventi e di consulenza per lo sviluppo commerciale. Dovrebbero votarmi i giovani e tutte quelle associazioni alle quali nessuno ha prestato attenzione. Dovrebbe votarmi chi abbia davvero voglia di voltare pagina e crescere”. L’imprenditore barese ha poi aggiunto: “La mia proposta, o meglio una tra le più importanti, è quella di creare un flusso economico per sviluppare le potenzialità dei commercianti presenti sul territorio attraverso una strategia di marketing, aumentando così le possibilità di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Ai giovani e alle associazioni voglio dedicare tutta la mia attenzione – ha sottolineato Falcicchio -, perché saranno loro la linfa di un territorio, ad oggi agonizzante. Il progetto principale è quello di sviluppare e ampliare il settore commerciale tramite le potenzialità di un territorio ancora inespresso, anzi depotenziato dalla sfiducia e rassegnazione, facendo leva sulle competenze dei nostri candidati e un filo diretto con la Regione Puglia”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : elezioni comunali toritto 2018
Scritto da Marino Ripa letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Politicaelezioni comunali toritto 2018toritto protagonistamiky falcicchiocrown 81
Clicca qui e commenta questo post!