Colle: accoglienza valore irrinuciabileMigranti in mare - testimonianze diverseToninelli:Alitalia tornerà 51% a ItaliaMigranti - affonda barca a Cipro.16 mortiCda Rai:Borioni - Coletti - De Biasio - RossiCdA Rai:Borioni - Coletti - De Biasio - RossiSalvini:Ong va in Spagna.Cosa nasconde?
di

Casamonica : nelle ville confiscate abitano ancora loro

Casamonica : nelle ville confiscate abitano ancora loro
Un servizio di repubblica.it che fa pensare, alla Romanina, quartiere nella periferia est della ...
Casamonica : nelle ville confiscate abitano ancora loro

Casamonica : nelle ville confiscate abitano ancora loro
Un servizio di repubblica.it che fa pensare, alla Romanina, quartiere nella periferia est della Capitale, sono diverse le ville sequestrate o confiscate dallo Stato ai Casamonica. Ma al loro interno risiedono ancora alcuni esponenti della famiglia accusata dai magistrati di essere al centro di numerose attività criminali

Racconta una fonte anonima : "Qui gli sgomberi sono una faccenda molto complicata, in pochi minuti le forze dell'ordine si ritrovano davanti 200 o 300 persone e si arriva allo scontro. Lasciarli nelle ville è lo sbaglio più grande, dà il senso dell'inadeguatezza dello Stato ed è un segnale di debolezza di cui loro sono ben consapevoli". 

I Casamonica continuano ad occupare le residenze ormai proprietà allo Stato, le spese di utenze e manutenzione vengono addirittura fatte gravare sui conti pubblici.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Casamonica
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCasamonicaRomaStatoville confiscate
Clicca qui e commenta questo post!