Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno faville ... vino per ...Lele Spedicato, nato il piccolo Ianko figlio del cantante dei ...Che figuraccia! Micaela Ramazzotti litiga al ristorante con un uomoMorta Kim Porter : ex modella e compagna di Puff Daddy trovata senza ...Trentino : 60enne spara al figlio della compagna e poi si uccide Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! ...Mi fa male la testa! La piccola Jessica si addormenta sul e non si ...Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio FulcoTroppi fan! Giulia De Lellis manda in tilt RomaChe delusione per Carlo Cracco ... Guida Michelin, terza stella a ...Stangata per Marco Travaglio che dovrà versare altri 50mila euro al ...Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez ma con una misteriosa ragazza ...Che fine ha fatto Kledi Kadiu di Amici? è pronto a tornare Elisa Isoardi, ecco chi è lo stalker: è un napoletano di 60 anniLo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare
di

Grande Fratello : Simone Coccia Colaiuta racconta il suo dramma

Grande Fratello : Simone Coccia Colaiuta racconta il suo dramma
Nell'ultima puntata del Grande Fratello di martedì 15 maggio, oltre a Nina Moric che è entrata ...
Grande Fratello : Simone Coccia Colaiuta racconta il suo dramma

Grande Fratello : Simone Coccia Colaiuta racconta il suo dramma
Nell'ultima puntata del Grande Fratello di martedì 15 maggio, oltre a Nina Moric che è entrata nella casa per parlare con il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, un'altra persona ha parlato della sua fidanzata... parliamo di Simone Coccia, il fidanzato della senatrice si è confidato con Angelo Sanzio e Filippo Contri raccontando di aver vissuto nell’assoluta povertà,  ha anche difeso la sua relazione con Stefania Pezzopane, da anni chiacchieratissima : “Sono nato in una famiglia povera, senza padre. Ho dormito 7 anni in un garage. Non avevo neanche la casa popolare: chi non ce l'ha dorme per strada o in roulotte. Era un doppio posto macchina allestito a metà con camera da letto, bagno, cucina e ingresso. Avevo la serranda con il lucchetto. Sono contento di essere arrivato qui, e non solo perché il mio lavoro è prevalentemente nel mondo dello spettacolo. Ho fatto un percorso, sono arrivato qua e sono contento”.

Simone è separato ed ha un figlio, Loris - di recente la ex moglie lo ha accusato di non versare gli alimenti : “Mi dicono che questa relazione mi ha agevolato, mi ha fatto gioco. Ma anche se fosse? Non ho rubato niente a nessuno, non ho tolto il pane da bocca a nessuno (…) Pure 10 milioni di persone possono pensare che io stia con Stefania per altri scopi, lo sappiamo solo io e lei perché stiamo insieme. Se sto con una persona che ha una intelligenza unica e rara sulla faccia della terra vorrà dire che non sono solo apparenza, ho un cervello e un cuore come tutti. Chi giudica è sporco dentro, io grazie a questa storia ho capito tante cose di me e anche degli altri”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Grande Fratello choc
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello chocSimone Coccia ColaiutadrammaStefania Pezzopane
Clicca qui e commenta questo post!