Inappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica In
di

Per un miliardo e mezzo di musulmani inizia il Ramadan

Per un miliardo e mezzo di musulmani inizia il Ramadan
Fino al 14 giugno, i musulmani dall’alba al tramonto, festeggiano l’annunciazione del Corano a ...
Per un miliardo e mezzo di musulmani inizia il Ramadan

Per un miliardo e mezzo di musulmani inizia il Ramadan
Fino al 14 giugno, i musulmani dall’alba al tramonto, festeggiano l’annunciazione del Corano a Maometto attraverso preghiere e pratiche di digiuno e astinenza. Quest’anno le istituzione islamiche turche hanno invitato anche a non utilizzare il web. Il 15 o il 16 maggio inizierà il Ramadan, il periodo dell’anno in cui 1.6 miliardi di musulmani nel mondo festeggiano l’annunciazione del Corano da parte dell’arcangelo Gabriele al profeta Maometto. 

Quest’anno durerà fino al 14 giugno, i fedeli dall’alba al tramonto praticano la totale astensione da cibi, bevande, fumo e rapporti sessuali. Nelle ore diurne il Corano impone a ogni musulmano praticante di recarsi a pregare in moschea dove, oltre alle cinque preghiere giornaliere, deve recitarne anche una notturna, il 'Taraweeh'. 

Dal digiuno e dell’astinenza, sono esentati bambini, malati, donne incinte e coloro che devono intraprendere lunghi viaggi, è disciplinarsi e purificarsi. Il mese si concluderà il 14 giugno con l’Eid al-fitr, la festa per la fine del Ramadan. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ramadan
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRamadanmusulmaniinizianocelebrazioni
Clicca qui e commenta questo post!