Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno faville ... vino per ...Lele Spedicato, nato il piccolo Ianko figlio del cantante dei ...Che figuraccia! Micaela Ramazzotti litiga al ristorante con un uomoMorta Kim Porter : ex modella e compagna di Puff Daddy trovata senza ...Trentino : 60enne spara al figlio della compagna e poi si uccide Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! ...Mi fa male la testa! La piccola Jessica si addormenta sul e non si ...Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio FulcoTroppi fan! Giulia De Lellis manda in tilt RomaChe delusione per Carlo Cracco ... Guida Michelin, terza stella a ...Stangata per Marco Travaglio che dovrà versare altri 50mila euro al ...Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez ma con una misteriosa ragazza ...Che fine ha fatto Kledi Kadiu di Amici? è pronto a tornare Elisa Isoardi, ecco chi è lo stalker: è un napoletano di 60 anniLo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare
di

Governo/ Salvini: «Siamo al tratto finale». Di Maio: «Forse domani si chiude»

Governo/ Salvini: «Siamo al tratto finale». Di Maio: «Forse domani si chiude»
Dopo circa due ore di vertice tra M5S e Lega sul tema governo, il leader dei Cinquestelle ha ...
Governo/ Salvini: «Siamo al tratto finale». Di Maio: «Forse domani si chiude»

Governo/ Salvini: «Siamo al tratto finale». Di Maio: «Forse domani si chiude»
Dopo circa due ore di vertice tra M5S e Lega sul tema governo, il leader dei Cinquestelle ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla conclusione del summit: «Il punto nevralgico è il contratto, qui ci sono alcuni temi da chiarire, alcuni punti da dirimere. I nomi vengono dopo. Serve coraggio, non dico di Salvini, ma è il momento del coraggio. Domani forse riusciamo a chiudere il contratto di governo e poi da lì si parte. In 6 giorni stiamo scrivendo il programma di 5 anni». 

«Siamo al tratto finale: se riusciremo a trovare un punto di equilibrio tra Lega e centrodestra e M5s si parte». Afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, su Facebook. «Lavoro per vedere fino all'ultimo se ci sarà possibilità di trasformare in fatti i nostri programmi». «Non si sta litigando sui posti, sulle poltrone. Noi stiamo discutendo e lavorando sui temi, sul lavoro, le tasse pensioni. È un cambiamento epocale. Ricordate nei decenni passati la nascita dei governi? Litigi su chi andava agli Esteri, chi agli Interni e chi a quel consiglio di amministrazione». 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Governo
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGovernoMatteo SalviniDi MaioM5S
Clicca qui e commenta questo post!