Tennis - Pliskova batte Osaka in finaleMorti Arezzo.5 indagati - anche dirigenteAttacco Iran. Condoglianze GuterresNYt - annunciata stretta su green cardTorino.Precipita da scala mobile: muoreVeglia 50/mo San Pio - vi partecipa ConteCaso Kavanaugh - "vittima" parla a SenatoMondiali pallavolo - Italia-Russia 2-3Modica - muore 14enne incornato da toroMoavero:sui migranti l'Ue è "latitante"
di

Turista violentata a Sorrento : Su Whatsapp si scambiavano i video dello stupro

Turista violentata a Sorrento : Su Whatsapp si scambiavano i video dello stupro
La Turista, una donna di 50 anni, è stata aggredita durante l'ultima sera di permanenza in un noto ...
Turista violentata a Sorrento : Su Whatsapp si scambiavano i video dello stupro

Turista violentata a Sorrento : Su Whatsapp si scambiavano i video dello stupro
La Turista, una donna di 50 anni, è stata aggredita durante l'ultima sera di permanenza in un noto hotel della penisola sorrentina. Per stordirla, due barman offrirono a lei e alla figlia cocktail contenenti la cosiddetta droga dello stupro.

La turista inglese stuprata a Sorrento a ottobre del 2016 ha raccontato, scrive il Corriere del Mezzogiorno, ciò che ricorda dell’orrore che ha subìto, dagli aguzzini che l’hanno drogata e violentata : «Mi sembrava di vedere da fuori ciò che succedeva, come se mi fossi staccata dal mio corpo... Nella stanza in cui fui portata c’erano almeno dieci uomini nudi, tutti molto giovani».

Quando la 50enne si è ripresa dalle droghe e dallo choc legato alle violenze, tornata in Inghilterra ha deciso di denunciare tutto alla polizia del Kent, su consiglio del consolato britannico a Roma, da cui si era recata prima di lasciare l’Italia. 

Le autorità italiane hanno identificato 6 presunti partecipanti allo stupro di gruppo: cinque sono in carcere, il sesto è indagato a piede libero. Si tratta di Antonino Miniero, Gennaro Davide Gargiulo, Fabio De Virgilio, Raffaele Regio e Francesco D'Antonio, tutti accusati di violenza sessuale di gruppo. 

Dopo lo stupro, video e foto di quella notte erano diventati per loro oggetto di commenti in un'apposita chat di gruppo denominata «cattive abitudini».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Turista 50enne
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTurista 50enneviolentataSorrentoWhatsapp
Clicca qui e commenta questo post!