Colle: accoglienza valore irrinuciabileMigranti in mare - testimonianze diverseToninelli:Alitalia tornerà 51% a ItaliaMigranti - affonda barca a Cipro.16 mortiCda Rai:Borioni - Coletti - De Biasio - RossiCdA Rai:Borioni - Coletti - De Biasio - RossiSalvini:Ong va in Spagna.Cosa nasconde?
di

Fabrizio Corona può tornare a lavorare e a usare i social

Fabrizio Corona può tornare a lavorare e a usare i social
Fabrizio Corona, il giudice di Milano: Può tornare a usare i social, sì ... Fabrizio Corona potrà ...
Fabrizio Corona può tornare a lavorare e a usare i social

Fabrizio Corona può tornare a lavorare e a usare i social
Fabrizio Corona, il giudice di Milano: "Può tornare a usare i social, sì ... Fabrizio Corona potrà tornare a "svolgere la propria attività lavorativa" e, dato che "l'elemento pubblicitario e mediatico è una componente essenziale" della sua "peculiare attività", potrà anche "utilizzare i social network" e rilasciare interviste ... la svolta dal giudice.

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona potrà tornare a "svolgere la propria attività lavorativa" e a "utilizzare i social", questa è la decisione del giudice della Sorveglianza di Milano che ha modificato alcune prescrizioni per l'ex fotografo dei vip e notando che "l'elemento pubblicitario e mediatico è parte essenziale" della sua attività. Corona potrà inoltre rilasciare interviste, ma non "con riferimento diretto all'andamento" dell'affidamento terapeutico in corso.

Per i legali è successo : "Un ringraziamento al dottor Simone Luerti che ha dimostrato equilibrio e buon senso permettendo a Corona di tornare a lavorare. Era ciò che speravamo", hanno affermato i legali Ivano Chiesa, Antonella Calcaterra e Luca Sirotti commentano la decisione del giudice di Sorveglianza.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabrizio Corona
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabrizio CoronaMilanogiudicelavorare
Clicca qui e commenta questo post!