Ancelotti è il nuovo tecnico del NapoliConte: sarò avvocato difensore italianiMattarella conferisce incarico a ConteGoverno - Fico: Mattarella ottimo garanteA14 - fratello donna:perché non fermato?Salvini:"Cedere su Savona? Nessun veto"Toninelli:"Fiducia con punti contratto"Governo - fiducia Senato forse da martedìGiro - 17.ma tappa: Elia Viviani fa pokerPalermo - corteo giovani contro la mafia
di

Roma : il cecchino dei piombini colpisce un gatto

Roma : il cecchino dei piombini colpisce un gatto
Roma, cecchino spara piombini sui passanti: già quattro persone colpiteSecondo la polizia sarebbe ...
Roma : il cecchino dei piombini colpisce un gatto

Roma : il cecchino dei piombini colpisce un gatto
Roma, cecchino spara piombini sui passanti: già quattro persone colpite
Secondo la polizia sarebbe un individuo posizionato su un balcone o un appartamento che affaccia sulla strada. A Roma, già 4 persone hanno denunciato di essere state colpite da dei piombini di ferro.

La denuncia di un nuovo caso da una signora che ha visto il suo gatto colpito dai piombini, i fatti risalgono allo scorso 30 aprile, all’interno della sua abitazione al terzo piano di via di San Godenzo, zona Cassia. «Quando ho letto la storia sul giornale ho collegato il fatto all’esperienza che avevo vissuto. Ho visto la foto dei piombini e ho notato come fossero simili a quelli rinvenuti sul mio terrazzo e ho pensato di contattarvi per fornire la mia testimonianza». 

La denuncia della donna : «Ero in casa quando ho sentito un rumore fortissimo, ho visto il gatto scappare impaurito e mi sono spaventata. Ho controllato sul terrazzo e ho notato un buco sulla scarpiera e la ringhiera scheggiata. Poco dopo in terra ho notato dei piccoli proiettili di piombo, simili a una vite. Per fortuna il mio gatto non è stato colpito... Immediatamente ho chiamato il 112 e in pochissimo tempo è arrivata una volante della polizia per un sopralluogo. Poi sono andata in commissariato e ho sporto denuncia». 

Le indagini proseguono serrate e dopo un lungo appostamento nella mattina di ieri, la Polizia avrebbe individuato un minorenne di zona che sarebbe sospettato di essere l’autore dei colpi esplosi nei giorni scorsi da un fucile ad aria compressa. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cecchino Roma
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCecchino Romacorso Franciacolpiscepiombini
Clicca qui e commenta questo post!