Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Sparatorie nel Vibonese : Il 32enne Francesco Olivieri si costituisce in carcere

Sparatorie nel Vibonese : Il 32enne Francesco Olivieri si costituisce in carcere
Sparatorie nel Vibonese, il killer si è costituito. Francesco Olivieri, nel corso ...
Sparatorie nel Vibonese : Il 32enne Francesco Olivieri si costituisce in carcere

Sparatorie nel Vibonese : Il 32enne Francesco Olivieri si costituisce in carcere
Sparatorie nel Vibonese, il killer si è costituito. Francesco Olivieri, nel corso dell'interrogatorio, condotto dal pm Concettina Iannazzo, è stato sentito sul movente che lo ha indotto ad uccidere a Nicotera Giuseppina Mollese e Michele Valerioti dopo averli raggiunti nelle rispettive abitazioni. 

Francesco Olivieri - l'uomo che venerdì tra Limbadi e Nicotera ha ucciso due persone e ne ha ferite altre tre - si è costituito nella notte nel carcere di Vibo Valentia. I militari avevano trovato l'automobile del 32enne che era stata incendiata, all'interno non era stata rinvenuta l'arma che l'uomo ha utilizzato per compiere gli omicidi e che non aveva con sé nel momento in cui si è presentato in carcere.

Nel corso dell'interrogatorio Francesco Olivieri è stato sentito sul movente che lo ha indotto a uccidere Giuseppina Mollese e Michele Valerioti dopo averli raggiunti nelle rispettive abitazioni.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sparatorie nel Vibonese
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSparatorie nel Vibonese2enneFrancesco Oliviericostituisce
Clicca qui e commenta questo post!