Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar ...Il Pandoro Melegatti è salvo! riapre lo stabilimento con 35 operai:Antartide, la troupe tv salva i pinguini intrappolati ed emoziona i ...Maltempo, martedì 20 novembre allerta meteo in 7 regioniMia moglie è grandiosa! Justin Bieber si è sposato con Hailey BaldwinLiberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza ...La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : ...Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in RaiInappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...
di

Palermo/ Schiavi nei negozi cinesi : Turni di 12 ore ... come topi mai in ferie

Palermo/ Schiavi nei negozi cinesi : Turni di 12 ore ... come topi mai in ferie
Orari impossibili, niente contratto e stipendio da fame, così i proprietari cinesi di un centro ...
Palermo/ Schiavi nei negozi cinesi : Turni di 12 ore ... come topi mai in ferie

Palermo/ Schiavi nei negozi cinesi : Turni di 12 ore ... come topi mai in ferie
Orari impossibili, niente contratto e stipendio da fame, così i proprietari cinesi di un centro commerciale sfruttano i loro dipendenti. Sono tre ragazzi che al Le Iene denunciano la vicenda legata al centro commerciale Z&H, a Bagheria, sulla statale 113. Il servizio andato in onda ieri sera su Italia 1 è chiaro : "Quando i cinesi sfruttano i lavoratori in un centro commerciale... Facevamo di tutto, anche pulire i bagni, per 550 euro. Pagati mensilmente e in contanti, sempre in nero. Erano pochi soldi, ma sicuri. Non avevamo un contratto di lavoro".

Una ragazza racconta: "Siamo stati trattati come schiavi, lavoravamo in condizioni igienico-sanitarie pessime. A terra c'era merce ovunque: spazzatura, topi, scarafaggi, escrementi di animali. E alcuni uffici del centro commerciale si erano trasformati in veri dormitori. Abbiamo scoperto che c'erano dei dipendenti cinesi, oltre a noi, che là dentro dormivano e mangiavano".

I commessi si sono poi rivolti ad un avvocato per rivendicare i loro diritti e la società cinese è stata condannata a pagare gli arretrati per decine di migliaia di euro, ma i lavoratori però non hanno mai ricevuto i soldi dovuti.
Guarda centro commerciale Z&H su iene.mediaset
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : centro commerciale Z&H
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàcentro commerciale Z&HSchiavi palermitaninegozi cinesile Iene
Clicca qui e commenta questo post!