Ha tradito Giulia Provvedi! Il gossip su Pierluigi Gollini al Grande ...Belluno : toro imbizzarrito uccide il veterinario Paolo CasarinInaudita Violenza : passeggeri senza biglietti picchiano controlloriCibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar ...Il Pandoro Melegatti è salvo! riapre lo stabilimento con 35 operai:Antartide, la troupe tv salva i pinguini intrappolati ed emoziona i ...Maltempo, martedì 20 novembre allerta meteo in 7 regioniMia moglie è grandiosa! Justin Bieber si è sposato con Hailey BaldwinLiberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza ...La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : ...Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in RaiInappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo Salvini
di

Professoressa disabile si sente male : Gli studenti preoccupati la vanno a cercare e la salvano

Professoressa disabile si sente male : Gli studenti preoccupati la vanno a cercare e la salvano
Professoressa disabile salvata dai suoi studenti di Torre Annunziata. Studenti preoccupati per la ...
Professoressa disabile si sente male : Gli studenti preoccupati la vanno a cercare e la salvano

Professoressa disabile si sente male : Gli studenti preoccupati la vanno a cercare e la salvano
Professoressa disabile salvata dai suoi studenti di Torre Annunziata. Studenti preoccupati per la loro professoressa dopo 48 ore vanno a cercarla trovandola agonizzante, riescono a portarla in ospedale e la salvano. La storia su Metropolis che racconta la vicenda di una professoressa disabile 50enne dell'istituto Cesaro di Torre Annunziata. Un' assenza senza preavviso che ha fatto preoccupare i suoi giovani studenti che ad un certo punto hanno deciso di recarsi a casa della docente a Vico Equense, in costiera sorrentina, dove vive la professoressa. Hanno prima citofonato, ma non ricevendo risposta  hanno hanno deciso di chiamare i carabinieri.

All'ingeresso degli agenti la professoressa era riversa a terra, priva di sensi a causa di un malore, e non riusciva a muoversi. Immediati i soccorsi e il trasferimento in ospedale. Uno dei ragazzi spiega : «Le sue lezioni sono racconti nei quali ci presenta ogni giorno un personaggio diverso, come se lo avessimo con noi in aula... Speriamo torni presto».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Prof Torre Annunziata
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàProf Torre Annunziataprofessoressa disabilesi sente malecasa
Clicca qui e commenta questo post!