Inaudita Violenza : passeggeri senza biglietti picchiano controlloriCibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar ...Il Pandoro Melegatti è salvo! riapre lo stabilimento con 35 operai:Antartide, la troupe tv salva i pinguini intrappolati ed emoziona i ...Maltempo, martedì 20 novembre allerta meteo in 7 regioniMia moglie è grandiosa! Justin Bieber si è sposato con Hailey BaldwinLiberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza ...La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : ...Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in RaiInappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a Pompei
di

Concorso Pubblico : la RAI assume nuovo personale -Assistenti ai Programmi ed Impiegati

Concorso Pubblico : la RAI assume nuovo personale -Assistenti ai Programmi ed Impiegati
La Rai  ha annunciato una serie di assunzioni che saranno effettuate attraverso i bandi di ...
Concorso Pubblico : la RAI assume nuovo personale -Assistenti ai Programmi ed Impiegati

Concorso Pubblico : la RAI assume nuovo personale -Assistenti ai Programmi ed Impiegati
La Rai  ha annunciato una serie di assunzioni che saranno effettuate attraverso i bandi di concorso, sia per le proprie sedi, che per i vari programmi televisivi e radiofonici. 

Assistenti ai Programmi ed Impiegati -  Sono disponibili 30 posti di lavoro come Impiegato e Assistente ai Programmi. Gli Impiegati lavoreranno all’interno delle sedi amministrative Rai, mentre gli Assistenti ai Programmi si occupano di tutte le questioni organizzative dei vari programmi Rai, sia quelli giornalistici, che quelli culturali o spettacolari.

I candidati ideali sono dei cittadini con età compresa tra 18 e 29 anni ed una licenza media, che non hanno mai avuto nessuna vicenda giudiziaria nei confronti della Rai e non ne sono mai stati licenziati.
 
Il concorso prevederà una prova preselettiva scritta ed un colloquio orale che sarà effettuata con una Commissione che dividerà il colloquio in due parti, una a carattere tecnico ed una a carattere motivazionale e conoscitivo.

Come Candidarsi - Tutti gli interessati  possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Concorso Pubblico
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàConcorso PubblicoRAIassumenuovo personale
Clicca qui e commenta questo post!