Caracas.Opposizione:affluenza sotto 30%Protesta Gaza - palestinese si dà fuocoMeloni: FdI per scelta non è con M5SValle d'Aosta - affluenza in calo al 65%Lazio-Inter 2-3 - nerazzurri in ChampionsTeam di esperti scopre un RembrandtLega: 91% sì a contratto di governoTrump: inchiesta su infiltrazioni FbiPoligrafico: carte identità funzionantiUomo su ponte si lancia e chiede scusa
di

Matteo Renzi : Da Lega e M5s promesse folli e irrealizzabili

Matteo Renzi : Da Lega e M5s promesse folli e irrealizzabili
Dopo l’apertura del tavolo Lega–M5s sulle convergenze per un programma di governo, Matteo Renzi su ...
Matteo Renzi : Da Lega e M5s promesse folli e irrealizzabili

Matteo Renzi : Da Lega e M5s promesse folli e irrealizzabili
Dopo l’apertura del tavolo Lega–M5s sulle convergenze per un programma di governo, Matteo Renzi su Facebook insiste sulle promesse fatte in campagna elettorale da Luigi Di Maio e Matteo Salvini : “Devono rispettare le promesse folli e irrealizzabili che hanno lanciato e rilanciato sui social e nelle piazze: riusciranno a fare una sola aliquota al 15% (flat tax) e dare 1.680€ netti al mese alle famiglie senza lavoro con due figli? Cosa racconteranno a chi farà la fila per il reddito di cittadinanza?”.

Promesse sulle quali “hanno vinto: chiederemo conto delle loro bugie elettorali, ogni giorno. Perché la democrazia non è uno scherzo e dopo questa esperienza di governo giallo-verde sarà chiara a tutti la differenza tra l’estremismo delle promesse a vuoto e il buon senso delle riforme”. Renzi ribadisce il no alla fiducia del Partito democratico :“Teniamoci in contatto, amici, perché non sarà uno scherzo nemmeno la nostra opposizione, durissima. Diremo con forza NO quando si tratterà di dare la fiducia al Governo”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Governo
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGovernoMatteo RenziLegaM5s
Clicca qui e commenta questo post!