Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le cose
di

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta
Adria - Un bambino di appena 2 anni e mezzo ha la febbre a 40, la mamma preoccupata chiama in ...
Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta
Adria - Un bambino di appena 2 anni e mezzo ha la febbre a 40, la mamma preoccupata chiama in ospedale nel reparto pediatria dove risponde un'infermiera, probabilmente infastidita, che comincia a insultarla con parole pesanti. E' questo l'episodio accaduto lunedì scorso e che il nonno del piccolo, sconvolto, ha deciso di raccontare: «Protesto per il comportamento irrispettoso e non professionale di un'infermiera di Pediatria verso mia figlia. Mio nipote che ha 2 anni e mezzo, da qualche giorno aveva febbre alta e non mangiava né beveva. Domenica perciò il bambino è stato portato al Pronto Soccorso ed è stato ricoverato in Pediatria. Lì una dottoressa l'ha visitato e ha prescritto le cure del caso. È stato tenuto in osservazione fino a lunedì mattina quando è stato dimesso nonostante la febbre fosse ancora attorno ai 39. A casa, però, pur con la terapia, la febbre è salita fino ai 40. Mia figlia allora ha telefonato in reparto chiedendo di poter parlare con il medico per un consulto». 

Il nonno chiarisce che a rispondere è stata un'infermiera che avrebbe passato al telefono una collega, quest'ultima senza vergogna ha esordito rivolgendosi al dottore e in viva voce: "Dottore, c'è la mamma del bambino dimesso stamattina che rompe i .... ". L'episodio non è stato denunciato al Direttore Generale, poichè a detta del nonno, in quel momento era più importante lo stato di salute del bambino. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo Rovigo
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo Rovigofebbremadreospedale
Clicca qui e commenta questo post!