Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta
Adria - Un bambino di appena 2 anni e mezzo ha la febbre a 40, la mamma preoccupata chiama in ...
Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta
Adria - Un bambino di appena 2 anni e mezzo ha la febbre a 40, la mamma preoccupata chiama in ospedale nel reparto pediatria dove risponde un'infermiera, probabilmente infastidita, che comincia a insultarla con parole pesanti. E' questo l'episodio accaduto lunedì scorso e che il nonno del piccolo, sconvolto, ha deciso di raccontare: «Protesto per il comportamento irrispettoso e non professionale di un'infermiera di Pediatria verso mia figlia. Mio nipote che ha 2 anni e mezzo, da qualche giorno aveva febbre alta e non mangiava né beveva. Domenica perciò il bambino è stato portato al Pronto Soccorso ed è stato ricoverato in Pediatria. Lì una dottoressa l'ha visitato e ha prescritto le cure del caso. È stato tenuto in osservazione fino a lunedì mattina quando è stato dimesso nonostante la febbre fosse ancora attorno ai 39. A casa, però, pur con la terapia, la febbre è salita fino ai 40. Mia figlia allora ha telefonato in reparto chiedendo di poter parlare con il medico per un consulto». 

Il nonno chiarisce che a rispondere è stata un'infermiera che avrebbe passato al telefono una collega, quest'ultima senza vergogna ha esordito rivolgendosi al dottore e in viva voce: "Dottore, c'è la mamma del bambino dimesso stamattina che rompe i .... ". L'episodio non è stato denunciato al Direttore Generale, poichè a detta del nonno, in quel momento era più importante lo stato di salute del bambino. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo Rovigo
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo Rovigofebbremadreospedale
Clicca qui e commenta questo post!