Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documentiVivere col sorriso! La figlia Bud Spencer ricorda il grande attore
di

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta
Adria - Un bambino di appena 2 anni e mezzo ha la febbre a 40, la mamma preoccupata chiama in ...
Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta

Rovigo, il bambino ha la febbre a 40 : La madre chiama in ospedale e l'infermiera la insulta
Adria - Un bambino di appena 2 anni e mezzo ha la febbre a 40, la mamma preoccupata chiama in ospedale nel reparto pediatria dove risponde un'infermiera, probabilmente infastidita, che comincia a insultarla con parole pesanti. E' questo l'episodio accaduto lunedì scorso e che il nonno del piccolo, sconvolto, ha deciso di raccontare: «Protesto per il comportamento irrispettoso e non professionale di un'infermiera di Pediatria verso mia figlia. Mio nipote che ha 2 anni e mezzo, da qualche giorno aveva febbre alta e non mangiava né beveva. Domenica perciò il bambino è stato portato al Pronto Soccorso ed è stato ricoverato in Pediatria. Lì una dottoressa l'ha visitato e ha prescritto le cure del caso. È stato tenuto in osservazione fino a lunedì mattina quando è stato dimesso nonostante la febbre fosse ancora attorno ai 39. A casa, però, pur con la terapia, la febbre è salita fino ai 40. Mia figlia allora ha telefonato in reparto chiedendo di poter parlare con il medico per un consulto». 

Il nonno chiarisce che a rispondere è stata un'infermiera che avrebbe passato al telefono una collega, quest'ultima senza vergogna ha esordito rivolgendosi al dottore e in viva voce: "Dottore, c'è la mamma del bambino dimesso stamattina che rompe i .... ". L'episodio non è stato denunciato al Direttore Generale, poichè a detta del nonno, in quel momento era più importante lo stato di salute del bambino. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo Rovigo
da Luca Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo Rovigofebbremadreospedale
Clicca qui e commenta questo post!