Protesta Gaza - palestinese si dà fuocoMeloni: FdI per scelta non è con M5SValle d'Aosta - affluenza in calo al 65%Lazio-Inter 2-3 - nerazzurri in ChampionsTeam di esperti scopre un RembrandtLega: 91% sì a contratto di governoTrump: inchiesta su infiltrazioni FbiPoligrafico: carte identità funzionantiUomo su ponte si lancia e chiede scusaUomo su ponte chiede scusa e si lancia
di

Non regge il dolere : 14enne si impicca per la morte della sua cagnolina

Non regge il dolere : 14enne si impicca per la morte della sua cagnolina
La ragazzino non ha retto alla morte della sua cagnolina ed dopo una settimana si è impiccato. Il ...
Non regge il dolere : 14enne si impicca per la morte della sua cagnolina

Non regge il dolere : 14enne si impicca per la morte della sua cagnolina
La ragazzino non ha retto alla morte della sua cagnolina ed dopo una settimana si è impiccato. Il cane Tilly e Seb Morris avevano trascorso dieci anni insieme, racconta la madre, Claire : “Era la sua migliore amica, trascorreva molto tempo con lei. L’abbiamo seppellita nel giardino sul retro, e Seb ha dormito per un’ora su una sedia accanto a lei, con le cuffie ascoltando musica. E ha proseguito con la sua coperta per un paio di notti”. 

La donna ha assicurato che il figlio non aveva mai manifestato disturbi a livello psicologico o atteggiamenti che facessero percepire qualcosa di negativo, il ragazzo viene descritto da tutti come un ragazzo “premuroso e disponibile”.

Ma la madre non dimenticherà mai quel giorno : “Ho portato le mie due figlie più giovani a una festa. Appena prima di uscire di casa ho sbirciato con la testa intorno alla porta della stanza di Seb per vedere se stava bene”. La donna ha detto che venerdì 17 novembre 2017, la sera prima della morte di Seb, il figlio era uscito con gli amici e sembrava di buon umore quando è tornato : “Era ancora a letto in pigiama, stava giocando sull’iPad, sembrava a posto, non c’era niente fuori dall’ordinario.”... poi è tornata a casa verso le 12.30 e ha chiamato il figlio, ma non ha ricevuto risposta, e ha pensato che fosse uscito : “Sono andata su per le scale per vedere se voleva pranzare. La porta era socchiusa, quindi l’ho spalancata e l’ho trovato nella camera da letto”. La tragedia a a Creech St Michael, Regno Unito.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Seb Morris
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSeb Morriscagnolinamuore14enne
Clicca qui e commenta questo post!