Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Il medico Serafina Strano : Stuprata e lasciata sola dai colleghi... Ora paghino anche i vertici sanitari

Il medico Serafina Strano : Stuprata e lasciata sola dai colleghi... Ora paghino anche i vertici sanitari
Dopo la recente sentenza che ha condannato a 8 anni l’uomo che nel settembre scorso sequestrò e ...
Il medico Serafina Strano : Stuprata e lasciata sola dai colleghi... Ora paghino anche i vertici sanitari

Il medico Serafina Strano : Stuprata e lasciata sola dai colleghi... Ora paghino anche i vertici sanitari
Dopo la recente sentenza che ha condannato a 8 anni l’uomo che nel settembre scorso sequestrò e violentò all’interno della guardia medica dove prestata servizio, a Trecastagni - Catania - la 52enne Serafina Strano, dichiara e annuncia di aver intrapreso una nuova battaglia : «L’uomo che mi ha stuprata è stato condannato, ma non basta. Non penso sia stata ancora fatta completamente giustizia. Ora debbono pagare anche coloro che non mi hanno garantito sicurezza lasciandomi in balia di quell’uomo, cioè i vertici dell’Azienda sanitaria provinciale (Asp)... Sulle responsabilità dei vertici dell’Asp ci sono già esposti e denunce. So che la Procura di Catania sta indagando. Spero che presto vengano accertare anche le loro responsabilità».

Serafina Strano continua a denunciare a viso aperto, mostrandosi spesso anche in televisione. «Non ho mai avuto alcuna remora a mostrarmi pubblicamente per la semplice ragione che quella notte io ho visto la morte in faccia. E allora mi son detta che non poteva finire tutto richiudendomi nel privato, con la mia rabbia e le mie ferite. Ho superato la naturale vergogna che si prova in queste circostanze e mi sono detta: “Se mi lascio condizionare dai pregiudizi continuerò ad essere violentata”. Anche se le assicuro: non è facile stare sotto i riflettori. L’ho pagata e continuo a pagarla. Per questo mi ha ferito non avere avuto acconto al processo i miei colleghi».

L'accusa ai colleghi : «Si, è così. Tranne pochissimi colleghi per il resto sono spariti tutti. Nonostante le belle parole l’Ordine dei medici di Catania non si è costituito parte civile al processo, mentre molti che fanno le guardie mediche si sono dileguati per paura di perdere il lavoro».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Serafina Strano
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSerafina StranoStupratalasciata solacolleghi
Clicca qui e commenta questo post!