Piazza Affari in deciso rialzo: +1 - 53%Hacker - Russia:Microsoft provi le accuseAsia Argento:mai avuto rapporti BennettBorrelli: Pollino tragedia prevedibileMorto il vignettista VincinoPapa in Irlanda vedrà vittime abusi
di

Amatrice : Il sindaco Pirozzi lascia l'incarico

Amatrice : Il sindaco Pirozzi lascia l'incarico
Sergio Pirozzi ha lasciato il suo incarico di sindaco di Amatrice spiegando in una lunga lettera ...
Amatrice : Il sindaco Pirozzi lascia l'incarico

Amatrice : Il sindaco Pirozzi lascia l'incarico
Sergio Pirozzi ha lasciato il suo incarico di sindaco di Amatrice spiegando in una lunga lettera che l'incarico era incompatibile con quello di consigliere regionale e ha sottolineato che non si tratta di "un abbandono, ma di un ulteriore atto di amore verso la mia terra... Resterò per sempre ad Amatrice, con la mente e con il cuore, soprattutto per difendere, vivendola, il diritto di 'vita' delle terre 'marginali e periferiche' di tutto il Lazio e anche d'Italia. Sarò sempre accanto alla 'mia' squadra di amministratori-amici e soprattutto al mio amico Filippo Palombini che mi sostituirà in quest'ultimo anno di mandato", ha sottolineato Pirozzi.

Pirozzi nella lettera ha ripercoso il rapporto che lo ha legato in questi anni con il "borgo" prima e dopo il terremoto dell'agosto del 2016 che ha cambiato il corso della storia della cittadina e di Pirozzi stesso. "Era il 4 maggio del 2009 (esattamente 9 anni fa) quando decisi, spinto da un gruppo di 'amici', a candidarmi alla carica di sindaco del 'mio' borgo. Abbandonai il mondo professionistico del calcio, le mie ambizioni personali, per dedicarmi alla 'nostra' Amatrice. Oggi, a nove anni di distanza, è il mio ultimo giorno da sindaco", si legge.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amatrice
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAmatriceSergio Pirozziincaricosindaco
Clicca qui e commenta questo post!