Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Il piccolo Alfie lotta senza macchine : Nessun esame nessuna visita, i medici lo lasciano morire

Il piccolo Alfie lotta senza macchine : Nessun esame nessuna visita, i medici lo lasciano morire
Il piccolo Alfie Evans - il bimbo di 23 mesi affetto da una malattia neuro degenerativa - continua ...
Il piccolo Alfie lotta senza macchine : Nessun esame nessuna visita, i medici lo lasciano morire

Il piccolo Alfie lotta senza macchine : Nessun esame nessuna visita, i medici lo lasciano morire
Il piccolo Alfie Evans - il bimbo di 23 mesi affetto da una malattia neuro degenerativa - continua a lottare da solo per la sopravvivenza senza l'aiuto della ventilazione. Nonostante ciò come dichiara il suo papà Thomas, i medici lo lasciano morire, nessuna visita, nessun esame in 48 ore: "È disgustoso come viene trattato, anche un animale sarebbe stato trattato meglio", dice Thomas. 

Eppure, Alfie ha la possibilità di essere portato in Italia, dove l'ospedale Bambin Gesù di Roma lo avrebbe accolto già da tempo, trasferimento negatogli dal giudice londinese. Ai tre giudici della corte londinese, i legali della famiglia Evans hanno ribadito più volte che il piccolo ha bisogno di "un intervento immediato" e "non di un miracolo, ma di una cura palliativa", oltre alla possibilità di essere portato in Italia su richiesta del Papa, possibilità che continuano a negare. Intanto Alfie viene sostenuto con latte, ossigeno e acqua mentre la sua mamma gli pratica la respirazione bocca a bocca quando le labbra del piccolo diventano viola. Il papà  è pronto a denunciare tre medici di cui non sono stati diffusi i nomi, in una causa che in Gran Bretagna è costosa e quasi priva di successo : «c'è un consenso generale sul fatto che il piccolo stia morendo... Ha avuto un calo, è diventato pallido, le labbra si sono un po' scurite, ma è tornato», ha scritto il papà sui social. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alfie Evans
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlfie Evanssenza macchinepapàvisita
Clicca qui e commenta questo post!