State tranquilli ... ecco i I jeans che neutralizzano l’odore dei petiGF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
di

Rebecca, la 15enne scomparsa da Sondrio, le ultime parole prima di sparire : Ciao, vado a scuola

Rebecca, la 15enne scomparsa da Sondrio, le ultime parole prima di sparire : Ciao, vado a scuola
Buglio in Monte - Rebecca, 15 anni, una ragazza posata e senza alcun problema apparente, brava a ...
Rebecca, la 15enne scomparsa da Sondrio, le ultime parole prima di sparire : Ciao, vado a scuola

Rebecca, la 15enne scomparsa da Sondrio, le ultime parole prima di sparire : Ciao, vado a scuola
Buglio in Monte - Rebecca, 15 anni, una ragazza posata e senza alcun problema apparente, brava a scuola nell'Istituto che ha scelto di frequentare, il Liceo linguistico di Morbegno a dieci chilometri da casa. Ma Rebecca sparisce nel nulla lunedì mattina, quando come tutti i giorni esce di casa per recarsi a scuola ma a scuola la giovane 15enne non ci è mai arrivata. Pochi amici ma buoni e nessuno di loro l'ha vista ne sentita e il suo cellulare che aveva agganciato una cella in Bassa Valtellina, si è spento alle 5 di martedì mattina. 

Rebecca vive con gli zii che non vedendola rientrare lunedì pomeriggio hanno immediatamente lanciato l'allarme, oltre alla pista cellulare, i carabinieri hanno visionato i filmati delle telecamere che hanno immortalato la giovane 15enne nelle prime ore della scomparsa presso la stazione di Morbegno, poi nel parcheggio fuori dal'ipermercato cittadino, ferma per un paio di ore seduta sul marciapiede. Sempre nella stessa giornata è stata segnalata la sua presenza a Talamona. Poi più nessuna notizia, nel frattempo lo zio fa una descrizione esatta di Rebecca definendola una ragazza solitaria che spesso per riflettere si reca al fiume Adda, primo luogo dove lo zio si è recato a cercarla ma senza esito. La famiglia sta postando le sue foto sui social nella speranza che qualcuno la riconosca e ne dia notizia. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Buglio in Monte
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBuglio in MonteRebecca15ennescomparsa
Clicca qui e commenta questo post!