Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Prof condannato a 3 anni per abusi : Morto per un arresto cardiaco, ipotesi di suicidio

Prof condannato a 3 anni per abusi : Morto per un arresto cardiaco, ipotesi di suicidio
Francesco Parillo, professore di Anatomia alla facoltà di Veterinaria di Matelica, era stato ...
Prof condannato a 3 anni per abusi : Morto per un arresto cardiaco, ipotesi di suicidio

Prof condannato a 3 anni per abusi : Morto per un arresto cardiaco, ipotesi di suicidio
Francesco Parillo, professore di Anatomia alla facoltà di Veterinaria di Matelica, era stato condannato a 3 anni di carcere per violenza sessuale ai danni di 6 dei suoi studenti. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Macerata, lunedì 23 aprile, il professore però è morto in seguito ad un arresto cardiaco avvenuto ieri sera. Gli inquirenti ipotizzano il suicidio poichè a provocare l'infarto è stato un mix di farmaci, il prof infatti è stato trovato sulla poltrona di casa sua in stato di incoscienza e a niente sono serviti i soccorsi, è deceduto appena arrivato in ospedale. 

Il professore Parillo accusato di violenza sessuale, palpeggiamenti e carezze hard agli studenti dei suoi corsi si era difeso così in aula: "Il motivo per cui mi accusano è la cattiveria delle persone. Io sono un professore esigente e evidentemente qualcuno non mi può vedere. Mai avuto contatti sessuali con gli studenti. Gli atti di cui mi accusano? Erano del tutto normali senza alcuna valenza sessuale". Anche gli amici del docente che non hanno mai creduto a tale accusa, fanno sentire la loro voce travolta dalla rabbia: "Come agnello sacrificale è stato abbandonato alla ferocia dei lupi da istituzioni, colleghi ed amici". E ancora, un docente di Perugia, Massimo Zerani, scrive: "Questo è un classico esempio di bullismo arrivato alle estreme conseguenze. Abbiamo perso un uomo di grande valore scientifico". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesco Parillo
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFrancesco Parilloprof Maceratacondannatoabusi
Clicca qui e commenta questo post!