Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Morte Pamela, Desmond Lucky: Sezionare un corpo è un gioco da bambini, Oseghale doveva mangiarsela

Morte Pamela, Desmond Lucky: Sezionare un corpo è un gioco da bambini, Oseghale doveva mangiarsela
Macerata - Proseguono le indagini dopo 3 mesi dalla tragica morte di Pamela Mastropietro, la 18enne ...
Morte Pamela, Desmond Lucky: Sezionare un corpo è un gioco da bambini, Oseghale doveva mangiarsela

Morte Pamela, Desmond Lucky: Sezionare un corpo è un gioco da bambini, Oseghale doveva mangiarsela
Macerata - Proseguono le indagini dopo 3 mesi dalla tragica morte di Pamela Mastropietro, la 18enne uccisa e fatta a pezzi, i cui resti sono stati messi in due valigie. Oggi, saltano fuori le frasi choc pronunciate da uno degli accusati, Desmond Lucky, intercettate dalle Forze dell'Ordine: "Sezionare un corpo è una cosa di poco conto, un gioco da bambini" e ancora: "Oseghale avrebbe dovuto far sparire il cadavere tagliandone una parte a pezzettini da gettare nel gabinetto, e mangiando il resto, dopo averlo congelato". 

Frasi sconvolgenti, tipiche della mafia nigeriana. Ricordiamo che in quella casa soprannominata ormai "casa degli orrori", è stata trovata una sola traccia di Dna, quella che appartiene a Oseghale mentre tra le foto dei telefonini sequestrati ed in particolare quello di Awelima ne appaiono alcune in cui si vedono africani torturati e il sezionamento di un animale. Nei file si vedono un giovane di colore con la lingua tagliata e un altro a terra con evidenti segni di pesanti vessazioni, come riferito dal procuratore capo Giorgio che si occupa del caso. Intanto è stata stabilita la data dei funerali per la giovane 18enne che si terrà il 5 maggio. Roma ha proclamato il lutto cittadino. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Mastropietro
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPamela MastropietroMorteDesmond LuckyOseghale
Clicca qui e commenta questo post!