Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le cose
di

Speranza per il piccolo Alfie Evans : hanno riattaccato ossigeno e acqua, i medici sbagliavano

Speranza per il piccolo Alfie Evans : hanno riattaccato ossigeno e acqua, i medici sbagliavano
in un post la mamma di Alfie Evans, Kate James : «Ad Alfie è stato assicurato l'ossigeno e l'acqua! ...
Speranza per il piccolo Alfie Evans : hanno riattaccato ossigeno e acqua, i medici sbagliavano

Speranza per il piccolo Alfie Evans : hanno riattaccato ossigeno e acqua, i medici sbagliavano
in un post la mamma di Alfie Evans, Kate James«Ad Alfie è stato assicurato l'ossigeno e l'acqua! È sorprendente. Non importa cosa accadrà, ha già dimostrato che i medici si sbagliano». Poco prima della notizia lanciata su Facebook dalla mamma era arrivato l'appello del papà che temeva il peggio. Alfie ha continuato a respirare oltre 9 ore dopo il distacco dal ventilatore. Lo ha confermato il padre ai media britannici a Liverpool affermando che non è quanto si aspettassero i medici: «Dicevano che stava soffrendo e invece non soffre anche senza respiratore», dicendosi convinto comunque che entro «un paio d'ore» potrà aver bisogno di «sostegno» per continuare a respirare. 

Poi aggiunge che il piccolo Alfie Evans non ha avuto neppure acqua o cibo «per sei ore», ma poi è stato idratato dai sanitari. E precisa che mamma Kate dorme con lui.«Va ancora avanti e resiste bene come può, ma avremo bisogno che riceva assistenza» presto, sottolinea ancora il papà del piccolo. Fuori dall'ospedale pediatrico di Liverpool resta intanto un presidio di manifestanti e attivisti che affiancano la battaglia dei genitori.

Il governo italiano era entrato in campo concedendo la cittadinanza italiana al piccolo -nel tentativo di bloccare la procedura e provare a riaprire la partita per il suo trasferimento al Bambino Gesù di Roma che - con la benedizione del Papa - si è dichiarato disposto da tempo a continuare ad assistere Alfie. Solo qualche ora fa il Papa aveva rinnovato il suo appello per il piccolo Alfie via Twitter.   
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alfie Evans
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlfie Evansriattaccatoossigenoacqua
Clicca qui e commenta questo post!