Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Canada/ Furgone su passanti a Toronto : preso guidatore

Canada/ Furgone su passanti a Toronto : preso guidatore
In Canada un furgone bianco ha investito su una decina di persone che camminavano lungo un ...
Canada/ Furgone su passanti a Toronto : preso guidatore

Canada/ Furgone su passanti a Toronto : preso guidatore
In Canada un furgone bianco ha investito su una decina di persone che camminavano lungo un marciapiede nel centro di Toronto, dove si sta svolgendo il G7. Secondo la polizia ci sarebbero tra gli 8 e i 10 feriti, ma si temono vittime. Non è chiaro se si sia trattato di un atto deliberato o di un incidente. Il guidatore è già stato arrestato.

Secondo la ricostruzione, il furgone bianco ha improvvisamente superato la barriera che separa la strada dall'area pedonale e ha travolto le persone sul marciapiede. Gli inquirenti non tralasciano alcuna pista, compresa quella dell'attentato terroristico. Gli investigatori citati dai media locali hanno detto che il gesto «appare come un atto deliberato». Testimoni hanno raccontato che il veicolo è salito intenzionalmente sul marciapiede dando la caccia ai pedoni. 

Il premier canadese, Justin Trudeau, ha espresso vicinanza alle vittime: "I nostri pensieri sono con tutte le persone colpite". E, rivolgendosi ai parlamentari, ha detto: "Avremo più informazioni da condividere con i canadesi nelle prossime ore". L'autista è stato fermato dopo un tentativo di fuga, era armato.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Furgone Toronto
Scritto da Luca Oliva letto 217 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFurgone TorontoCanadapassantivittime
Clicca qui e commenta questo post!