Caso Kavanaugh - venerdì decisione CorteMarocco - Marina spara su barca migrantiLuidi Di Maio : Aboliremo la povertà in ItaliaAsia Argento : Jimmy Bennett mi saltò addossoPremier Conte : Nessun problema con la Francia - da Manovra benefici per PaeseM5S Di Maio : no a Def se non sarà coraggiosoRisultati Serie B 5a giornata e classificaAnticipo Serie A : Inter-Fiorentina 2-1Matteo Renzi : Zingaretti a guida Pd? Non va beneMacron:crisi Italia-Europa sui migranti
di

Avicii : il DJ e produttore svedese Tim Bergling è morto a 28 anni

Avicii : il DJ e produttore svedese Tim Bergling è morto a 28 anni
L'artista è deceduto in Oman a soli 28 anni, era uno dei dj più pagati del mondo e aveva ...
Avicii : il DJ e produttore svedese Tim Bergling è morto a 28 anni

Avicii : il DJ e produttore svedese Tim Bergling è morto a 28 anni
L'artista è deceduto in Oman a soli 28 anni, era uno dei dj più pagati del mondo e aveva collaborato con Madonna e Coldplay. Il DJ e produttore svedese Avicii è morto a 28 anni, il suo addetto stampa ha confermato la notizia a Billboard con una dichiarazione:È con profondo dolore che annunciamo la perdita di Tim Bergling, noto anche come Avicii. È stato trovato morto a Muscat, in Oman, questo venerdì pomeriggio.

Prosegue Diana Baron: "La famiglia è devastata e chiediamo a tutti di rispettare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile. Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni".

Ha vinto due MTV Music Awards, un Billboard Music Award e conquistato due nomination ai Grammy, rispettivamente per "Sunshine", con David Guetta, e "Levels", il suo più grande successo. La sua morte arriva a pochi giorni dalla sua nomination ai Billboard Music Award per il suo EP "Avicii (01)".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Avicii
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaAviciiTim BerglingDJproduttore svedese
Clicca qui e commenta questo post!