Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Brindisi, carabinieri arrestano studentessa di 16 anni : Nello zaino 39 grammi di marjiuana

Brindisi, carabinieri arrestano studentessa di 16 anni : Nello zaino 39 grammi di marjiuana
San Vito dei Normanni, una studentessa di 16 anni è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa ...
Brindisi, carabinieri arrestano studentessa di 16 anni : Nello zaino 39 grammi di marjiuana

Brindisi, carabinieri arrestano studentessa di 16 anni : Nello zaino 39 grammi di marjiuana
San Vito dei Normanni, una studentessa di 16 anni è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la ragazzina aveva nello zaino 39 grammi di marijuana. I carabinieri attirati dall'atteggiamento ambiguo di un gruppo di giovani all'interno della villa comunale hanno deciso di effettuare un controllo, identificando quattro ragazzi e una ragazza. 

Attirati da uno zaino poco distante hanno chiesto di chi fosse ma i ragazzi hanno negato che lo zainetto appartenesse a uno di loro, per cui i militari ne hanno controllato il contenuto, trovando una busta di cellophane trasparente con all'interno un'altra busta di colore rosso contenente i 39 grammi di marijuana, un diario scolastico e un quaderno con annotati il nome della proprietaria, un astuccio, un portafogli da donna con la somma di 70 euro in banconote di vario taglio e un portamonete contenente la somma di 27 euro. La studentessa 16enne a quel punto non ha potuto negare che lo zaino fosse suo ed è stata arrestata e condotta nell'Istituto di pena minorile «Fornelli» di Bari.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : studentessa Brindisi
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàstudentessa Brindisicarabinieriarrestano16 ann
Clicca qui e commenta questo post!