Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Catanzaro : Presa la banda della rapina milionaria al caveau della Sicurtransport

Catanzaro : Presa la banda della rapina milionaria al caveau della Sicurtransport
E' il dicembre 2016 quando i muri del caveau della Sicurtransport vengono sfondati con un mezzo ...
Catanzaro : Presa la banda della rapina milionaria al caveau della Sicurtransport

Catanzaro : Presa la banda della rapina milionaria al caveau della Sicurtransport
E' il dicembre 2016 quando i muri del caveau della Sicurtransport vengono sfondati con un mezzo cingolato e tutte le strade di accesso alla zona vengono bloccate con 11 auto date alle fiamme e usate come sbarramento. Una rapina milionaria a regola d'arte, ben calcolata, la cui banda che aveva agito con modalità paramilitari e con malviventi armati di mitra e sofisticate apparecchiature elettroniche, aveva portato via oltre 8 milioni di euro. 

La polizia ha individuato i responsabili che sono finiti in manette, gli inquirenti hanno accertato che ci fosse uno stretto collegamento tra i rapinatori e alcuni malviventi e che la rapina fu portata a termine grazie alla collaborazione di un dipendente proprio dell'Istituto di Vigilanza che aveva dato loro informazioni sull'edificio, di primaria importanza per potergli permettere di agire. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : banda Catanzaro
Scritto da Alessia Mogevero letto 218 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbanda Catanzaropresarapina milionariacaveau
Clicca qui e commenta questo post!