Sassari - calciatore dilettante uccisoNYT: Cottarelli preferito da BerlusconiBORSA - TOKYO APRE POCO VARIATA A +0 - 19%Colombia - Duque-Petro a ballottaggioSciopero camionisti Brasile - Temer cedeBorsa - Tokyo apre poco variata a +0 - 19%Etiopia - inondazioni: frane e 23 mortiMadre-figlia morte. Omicidio-suicidio?Madre-figlia morte. Omicisio-suicidio?Casellati:legge elettorale - poi il voto
di

Il Veleno novichok prodotto e brevettato dagli Usa nel 2015

Il Veleno novichok prodotto e brevettato dagli Usa nel 2015
Mosca ha presentato le prove che il composto novichok - usato per avvelenare l'ex spia russa ...
Il Veleno novichok prodotto e brevettato dagli Usa nel 2015

Il Veleno novichok prodotto e brevettato dagli Usa nel 2015
Mosca ha presentato le prove che il composto novichok - usato per avvelenare l'ex spia russa Serghei Skripal e la figlia Yulia - è stato prodotto e brevettato negli Usa come arma chimica nel 2015. A dichiararlo l'inviato di Mosca presso l'Opac Alexander Shulgin. "Nel dicembre 2015 l'ufficio brevetti degli Usa si è rivolto all'omonima agenzia russa per verificare la brevettabilità dell'invenzione fatta dal ricercatore statunitense T. Rubin".

Novichok è una serie di agenti nervini prodotti in Unione Sovietica tra il 1970 e il 1980, ritenuti i più letali agenti nervini mai realizzati, con alcune varianti che sono da 3 a 10 volte più potenti del VX, anche se non è mai stato provato scientificamente. Sono "agenti nervini di quarta generazione" e fanno parte del programma sovietico "Foliant", riguardante la creazione di nuovi insetticidi e agenti nervini nei laboratori di Mosca e Shikhany, nella odierna Federazione Russa.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Veleno novichok
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVeleno novichokMoscaprodottobrevettato
Clicca qui e commenta questo post!