Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Gallipoli, esplosione in un cantiere edile : Distrutto l'hotel di Lido San Giovanni

Gallipoli, esplosione in un cantiere edile : Distrutto l'hotel di Lido San Giovanni
Un'esplosione intorno a mezzanotte in un cantiere edile nella zona di Lido San Giovanni dove i ...
Gallipoli, esplosione in un cantiere edile : Distrutto l'hotel di Lido San Giovanni

Gallipoli, esplosione in un cantiere edile : Distrutto l'hotel di Lido San Giovanni
Un'esplosione intorno a mezzanotte in un cantiere edile nella zona di Lido San Giovanni dove i lavori procedono velocemente in vista dell'arrivo della stagione estiva, ha provocato la distruzione di un noto hotel. Forze dell'Ordine e vigili del fuoco si sono precipitati sul posto effettuando i primi rilievi da cui è emerso che a provocare l'esplosione e a distruggere il primo piano dell'hotel è stata una dispersione di gas proveniente da alcune bombole di acetilene comunemente utilizzate per saldare tubi in rame. 

La struttura in costruzione destinata ad albergo di proprietà della società M&F SRL è stata sequestrata e affidata in giudiziale custodia all'amministratore della ditta incaricata per la costruzione. L'hotel che si trova nei pressi dello stadio fu comprato all'asta da imprenditori leccesi ed era in ristrutturazione. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : esplosione Gallipoli
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàesplosione Gallipolicantiere edileDistruttohotel
Clicca qui e commenta questo post!