Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Facebook : Dopo Cambridge Analytica boom di richieste per cancellare l'account

Facebook : Dopo Cambridge Analytica boom di richieste per cancellare l'account
Dopo lo scandalo Cambridge Analytica sulla violazione dei dati degli utenti Facebook, molti utenti ...
Facebook : Dopo Cambridge Analytica boom di richieste per cancellare l'account

Facebook : Dopo Cambridge Analytica boom di richieste per cancellare l'account
Dopo lo scandalo Cambridge Analytica sulla violazione dei dati degli utenti Facebook, molti utenti hanno detto di voler cancellare i loro profili. SEMrush, la piattaforma di web marketing ha fatto gli analisi delle ricerche in merito per scoprire la tendenza. In Italia per l'ultimo mese circa 22 mila persone hanno cercato "come eliminare l'account facebook", quasi 40 mila persone hanno chiesto a Google "come cancellarsi da facebook", mentre la richiesta "cancellare facebook" insieme con le richieste relative è stata fatta più di 68 mila volte. 

Per parlare di trend, marzo è stato un mese quando queste richieste nel web hanno mostrato la crescita del 20%. Il numero più alto delle richieste è stato mostrato nei primi giorni dello scandalo, ma anche in aprile gli utenti vogliono sapere come cancellarsi dalla rete sociale più popolare. Si vede anche un aumento delle query di ricerca come "trattamento dei dati personali", e "privacy su Internet". 

La stessa situazione si verifica nella maggior parte dei paesi europei e negli Stati Uniti: se l'anno scorso il volume di ricerca più elevato è stato mostrato a giugno e luglio ed era di circa 150.000, entro la fine di marzo 2018 è cresciuto oltre al 100% e ammonto più di 350 mila. L'hashtag #deletefacebook ha iniziato a diffondersi sui social dopo un tweet di Brian Acton (uno dei fondatori di WhatsApp). Fino marzo è stato al culmine della sua popolarità.

Tutti i dati e le infografiche disponibili QUI.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Facebook
Scritto da Alessandro Maola letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebFacebookrichiestecancellare accountCambridge Analytica
Clicca qui e commenta questo post!