Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Bologna, tragedia all'asilo nido : Il piccolo Alessandro di 19 mesi muore durante il pisolino

Bologna, tragedia all'asilo nido : Il piccolo Alessandro di 19 mesi muore durante il pisolino
Tragedia in un asilo nido, il ‘Mary Poppins’ a Minerbio dove ieri pomeriggio subito dopo pranzo, un ...
Bologna, tragedia all'asilo nido : Il piccolo Alessandro di 19 mesi muore durante il pisolino

Bologna, tragedia all'asilo nido : Il piccolo Alessandro di 19 mesi muore durante il pisolino
Tragedia in un asilo nido, il ‘Mary Poppins’ a Minerbio dove ieri pomeriggio subito dopo pranzo, un bambino di 19 mesi, Alessandro Gaccione è morto improvvisamente durante il pisolino pomeridiano. Tante le ipotesi mosse dagli investigatori, probabilmente un malore oppure un rigurgito alimentare, si cerca di capire cosa sia davvero successo in quegli istanti. Le condizioni del bimbo sono subito apparse gravi, la maestra presente in quegli attimi ha iniziato tempestivamente la procedura di primo soccorso, nel frattempo è arrivato il 118, il piccolo era cianotico e il battito molto lieve per cui è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bentivoglio.

Ma il bambino non ce l'ha fatta, si è spento durante la corsa in ospedale, nonostante i medici a bordo dell'ambulanza abbiano tentato di tutto per tenerlo in vita. Il 118 come da prassi ha avvertito i carabinieri, constatando che non vi erano segni di violenza e che il cibo ingerito dal piccolo a pranzo corrispondeva a tutte le prescrizioni sanitarie. E' stata disposta l'autopsia sul corpicino del bambino per capire le cause della morte, il piccolo la sera prima aveva qualche linea di febbre ma non preoccupante, come dichiarato dalla famiglia che è chiusa nel suo dolore.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Asilo Bologna
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAsilo Bolognatragediaasilo nidoBimbo
Clicca qui e commenta questo post!