di

Roma-Barcellona 3-0 : Messi eliminato

Roma-Barcellona 3-0 : Messi eliminato
La Roma è in semifinale di Champions League e vince 3-0 all’Olimpico, nel match di ritorno dei ...
Roma-Barcellona 3-0 : Messi eliminato

Roma-Barcellona 3-0 : Messi eliminato
La Roma è in semifinale di Champions League e vince 3-0 all’Olimpico, nel match di ritorno dei quarti di Champions League, e conquista l’accesso alle semifinali. La partita di andata, giocata in Spagna, era finita 4-1 per il Barcellona. Una partita straordinaria con la Roma che si porta in vantaggio al 6’ minuto con la rete di Edin Dzeko che stoppa di destro sul lancio di De Rossi e supera Ter Stegen. 

Poi al 58’ il raddoppio De Rossi su rigore, all’82’ con il colpo di testa di Manolas su angolo di Under, gol che fa impazzire l’Olimpico. La squadra di Di Francesco segna lo stesso numero di reti della squadra di Valverde ma passa per il gol in trasferta segnato una settimana fa al Camp Nou da Dzeko. La Roma può sognare la Champions per una notte, il Barcellona è eliminato. Nell’altro quarto di finale giocato questa sera il Liverpool ha eliminato il Manchester City.

Adesso il sorteggio delle semifinali sarà venerdì 13 aprile alle 13, le semifinali di andata si giocheranno il 24 e il 25 aprile, quelle di ritorno l’1 e il 2 maggio - la finale sarà sabato 26 maggio al NSC Olimpiyskyi di Kiev, in Ucraina.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Roma-Barcellona
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRoma-BarcellonaChampions LeaguesemifinaleEdin Dzeko
Clicca qui e commenta questo post!