Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Apple presenta ufficialmente i nuovi iPhone 8 e 8 Plus (PRTODUCT)RED Special Edition

Apple presenta ufficialmente i nuovi iPhone 8 e 8 Plus (PRTODUCT)RED Special Edition
Apple come già accennato dai rumors un pò di giorni fà, presenta ufficialmente, la nuova linea di ...
Apple presenta ufficialmente i nuovi iPhone 8 e 8 Plus (PRTODUCT)RED Special Edition

Apple presenta ufficialmente i nuovi iPhone 8 e 8 Plus (PRTODUCT)RED Special Edition
Apple come già accennato dai rumors un pò di giorni fà, presenta ufficialmente, la nuova linea di iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition. Apple presenta ufficialmente la nuova linea di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, come già accaduto l' anno scorso per gli iPhone 7. Hanno design uguale, ma con una rifinitura in rosso, involucro in vetro, corpo in alluminio e parte frontale nera.
appleI pre-ordini online, saranno disponibili domani, mentre nei negozi a partire da venerdì 13, in Italia sicuramente arriveranno il prossimo mese.

Saranno disponibili con storage da 64GB e 256GB a partire da 839 euro dalle ore 5.30 di domani mattina (PDT) e saranno disponibili in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti, mentre in Italia come già detto in precedenza, saranno disponibili molto probabilmente dal prossimo mese.

apple

Apple insieme ai nuovi dispositivi, ha presentato anche una nuova custodia Folio in pelle sempre (PRODUCT)RED e sarà disponibile da domani a partire da 109 euro.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : apple
Scritto da crisafulliroberto35@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Tecnologiaappleiphoneiphone 7iphone 8
Clicca qui e commenta questo post!