L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Nadia Toffa su Twitter: Sono provata per le cure, salto la puntata de Le Iene

Nadia Toffa su Twitter: Sono provata per le cure, salto la puntata de Le Iene
Con un post su Twitter la Iena Nadia Toffa annuncia di aver bisogno di riposo e di non poter ...
Nadia Toffa su Twitter: Sono provata per le cure, salto la puntata de Le Iene

Nadia Toffa su Twitter: Sono provata per le cure, salto la puntata de Le Iene
Con un post su Twitter la Iena Nadia Toffa annuncia di aver bisogno di riposo e di non poter condurre"Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica.. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò".

Nadia Toffa due mesi informò il suo pubblico sulle sue condizioni di salute, adesso la conduttrice è costretta a ritirarsi ancora, un breve stop per riprendersi dagli effetti estenuanti delle cure : "Ho avuto il cancro... In questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un'operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento per cento di questo cancro. Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così. C'è una data molto importante per me, che è il 6 febbraio: cinque giorni fa ho finito la radio e la chemio". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia ToffaannuncioTwittercure
Clicca qui e commenta questo post!