L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Don Mazzi su Fabrizio Corona : Personaggio anche da pentito, non autentico... Non lo voglio più

Don Mazzi su Fabrizio Corona : Personaggio anche da pentito, non autentico... Non lo voglio più
Don Mazzi, fondatore della comunità Exodus, parla contro l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e ne ...
Don Mazzi su Fabrizio Corona : Personaggio anche da pentito, non autentico... Non lo voglio più

Don Mazzi su Fabrizio Corona : Personaggio anche da pentito, non autentico... Non lo voglio più
Don Mazzi, fondatore della comunità Exodus, parla contro l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e ne descrive l'essere, sostenendo inoltre di non volerlo più nella sua comunità. Ecco cos'ha dichiarato Don Mazzi: "Fabrizio Corona è personaggio anche quando si pente, non c'è niente di autentico in lui. Lui e Lele Mora mi hanno fatto perdere tempo. Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso", ha affermato il sacerdote parlando del suo difficile rapporto con Corona che già precedentemente lo aveva deluso con il suo comportamento: "Abbiamo tenuto Fabrizio in comunità per sei mesi, abbiamo fatto di tutto perché non ritornasse in carcere, ma è sempre vittima del suo personaggio". 

In un'intervista a Mattino Cinque, però, il sacerdote aveva preso le sue difese dichiarando: "Lo hanno rovinato Fabrizio mettendolo in galera, dentro ha una sofferenza che non riesce a tirare fuori" e aggiungendo "vergognoso il modo in cui è stato giudicato e vergognose le pene che gli hanno inflitto". Sembra che oggi, Don Mazzi abbia cambiato idea sull'ex re dei paparazzi. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabrizio Corona
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipFabrizio CoronaDon Mazzicomunità ExodusMattino Cinque
Clicca qui e commenta questo post!