Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Pamela Mastropietro, depositata la perizia : Morta per un'eccessiva perdita di sangue

Pamela Mastropietro, depositata la perizia : Morta per un'eccessiva perdita di sangue
Macerata - Pamela , la giovane ragazza uccisa, fatta a pezzi e chiusa nelle valigie. Gli esperti ...
Pamela Mastropietro, depositata la perizia : Morta per un'eccessiva perdita di sangue

Pamela Mastropietro, depositata la perizia : Morta per un'eccessiva perdita di sangue
Macerata - Pamela , la giovane ragazza uccisa, fatta a pezzi e chiusa nelle valigie. Gli esperti hanno depositato la difficile perizia, Pamela Mastropietro sarebbe morta nel giro di 15 minuti a causa di un'eccessiva perdita di sangue provocata dalle pugnalate al fegato. Gli esami effettuati sul corpo della giovane sono stati difficilissimi date le condizioni, ma gli esperti non si sono arresi e finalmente adesso l'esito è chiaro. La forte perdita di sangue, velocissima non ha permesso al corpo di Pamela di reagire per cui ha causato uno stato di choc. 

Il professor Mario Cingolani, i medici legali Dora Mirtella e Roberto Scendoni ed il tossicologo Rino Froldi è lo staff di esperti che ha effettuato la perizia, sono tutti ricercatori dell’università degli studi di Macerata e tutti concordano sull'esito, ossia: Lo smembramento, il dissanguamento e il lavaggio alle quali sono state sottoposte le spoglie della diciottenne romana Pamela Mastropietro, hanno richiesto almeno mezza giornata ed un’accurata conoscenza dell’anatomia umana da parte dell'assassino o degli assassini. Ricordiamo che al momento il principale indiziato è il 31enne nigeriano Innocente Oseghale.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Mastropietro
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPamela MastropietroperiziaMortasangue
Clicca qui e commenta questo post!