Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Bimbo dona i suoi risparmi al medico che ha guarito la madre dal cancro

Bimbo dona i suoi risparmi al medico che ha guarito la madre dal cancro
Un bimbo di 5 anni ha ringraziato il vicedirettore del dipartimento di senologia dello Ieo per le ...
Bimbo dona i suoi risparmi al medico che ha guarito la madre dal cancro

Bimbo dona i suoi risparmi al medico che ha guarito la madre dal cancro
Un bimbo di 5 anni ha ringraziato il vicedirettore del dipartimento di senologia dello Ieo per le cure alla mamma ed in bigliettino ha da alcune monetine. 

L' oncologo Pietro Caldarella è commosso, il piccolo, arrivato dalla Sardegna con i genitori, ha ringraziato il dottore per le cure messe in campo per la madre : Questi sono i miei risparmi per la ricerca contro il cancro“, ha detto il piccolo al medico, che ha postato la foto del biglietto su Facebook : “Stamattina il figlio di una mia paziente di 5 anni mi ha dato questo biglietto per ringraziarmi delle cure alla sua mamma e dentro c’erano i suoi risparmi che ha voluto donarmi per la ricerca sul cancro …mi veniva da piangere!!!”.

Poi al al Mattino ha raccontato : “Il marito mi ha portato in dono due bottiglie di vino sardo e poi mi detto che c’era il figlio che voleva darmi una cosa . Allora il piccolo, timidamente si è avvicinato. Tra le mani, stringeva una piccola busta di carta bianca. Gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che è davvero un ometto. Poi l’ho tranquillizzato confermandogli che la sua mamma ora sta bene e non deve più preoccuparsi perché starà sempre con lui“.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pietro Caldarella
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPietro CaldarellaBimbodonarisparmi
Clicca qui e commenta questo post!