Mafia - maxisequestro a editore CiancioFirenze - 21enne picchiata e violentataBari: sparatoria allo Stadio - un mortoMigranti - Salvini: pericoloso?stop asiloMigranti - Salvini: percoloso? stop asiloDl sicurezza - Conte:interlocuzione ColleDl sicurezza - Salvini:ok unanime del CdM
di

Conor McGregor impazzito su un pullman :Rissa e poi resa alla polizia | Video

Conor McGregor impazzito su un pullman :Rissa e poi resa alla polizia | Video
Il fighter nordirlandese ha provocato una rissa e dopo una notte folle si è arreso alla polizia di ...
Conor McGregor impazzito su un pullman :Rissa e poi resa alla polizia | Video

Conor McGregor impazzito su un pullman :Rissa e poi resa alla polizia | Video
Il fighter nordirlandese ha provocato una rissa e dopo una notte folle si è arreso alla polizia di New York e si è fatto interrogare. Il 29enne Conor McGregor è letteralmente impazzito durante un evento di arti marziali a New York. Conor Anthony McGregor è un artista marziale misto irlandese, combatte per la promozione statunitense UFC, nella quale è l'attuale campione dei pesi leggeri. Il campione si è scagliato contro il pullman che trasportava alcuni atleti a una "serata evento" e ha scagliato transenne, pezzi di metallo e tutto quel che gli capitava a tiro, una persona ha riportato ferite al volto. Conor è in fuga dalla polizia.

L' Ultimate Fighting Championship era seguitissimo e la follia di McGregor è stata immortalata con un iphone in cui lo si vede lanciare un carrello contro un finestrino laterale dell'autobus mentre si muoveva lentamente in un parcheggio del Barclays Center di New York. Un uomo è stato ricoverato in ospedale in seguito all'incidente ed è stato curato per diversi tagli e lesioni al viso. La polizia di New York ha emesso un mandato di comparizione per McGregor, con l'accusa di aver "assalito l'edificio insieme ad altri 20 esagitati". 

Sembra essere collegato alla decisione dell'UFC di privarlo del suo titolo mondiale che sarebbe stato assegnato al vincitore della lotta di sabato tra Khabib Nurmagomedov e Max Holloway a New York. McGregor aveva reagito alla decisione della UFC con un tweet che recitava: “Non mi priverai di nulla”. McGregor ha combattuto per l’ultima volta in un incontro di boxe il 26 agosto scorso contro Floyd Mayweather Jr. Il popolare irlandese doveva combattere con Artem Lobov, che è stato coinvolto questa settimana in una rissa in un hotel con Khabib Nurmagomedov.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Conor McGregor
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàConor McGregorimpazzitoAssaltopullman
Clicca qui e commenta questo post!