Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le cose
di

Ndrangheta : Arrestato in Calabria il boss Giuseppe Pelle

Ndrangheta : Arrestato in Calabria il boss Giuseppe Pelle
Giuseppe Pelle è figlio del super-boss e reggente del clan. Il boss latitante Giuseppe Pelle è ...
Ndrangheta : Arrestato in Calabria il boss Giuseppe Pelle

Ndrangheta : Arrestato in Calabria il boss Giuseppe Pelle
Giuseppe Pelle è figlio del super-boss e reggente del clan. Il boss latitante Giuseppe Pelle è stato arrestato dalla polizia in un blitz scattato nella notte a Condofuri, in provincia di Reggio Calabria. L'uomo ai vertici di uno dei più importanti clan della 'ndrangheta è caduto all'alba nella rete della polizia in Calabria.

Pelle era nascosto in una abitazione isolata alle porte del paese calabrese, al blitz hanno partecipato 50 uomini della squadra mobile di Reggio Calabria e del Servizio centrale operativo della Polizia, coordinati dalla Dda reggina. Il boss - ricercato dal 2016 - è stato scovato in un'abitazione isolata in una contrada impervia nell'entroterra. All'interno della casa c'erano oltre al boss altre persone. Il boss 58enne  è considerato elemento di spicco delle cosche di San Luca e facente parte della Provincia, uno degli organi di vertice della 'Ndrangheta. 

Giuseppe Pelle appartiene alla potente famiglia di San Luca, un tempo guidata dal padre Antonio detto "gambazza", nato nel 1932, ai vertici della 'ndrangheta  fino alla sua morte, avvenuta nel 2009 e coinvolto in molti dei fatti di sangue e degli affari illeciti più noti. Pelle è legato anche alla potente famiglia Barbaro di Platì, in provincia di Reggio Calabria che fa capo al boss ergastolano Francesco Barbaro, del 1927, detto 'u castanu', per averne sposato la figlia Marianna.Giuseppe Pelle si è arreso senza opporre resistenza, deve scontare una pena residua definitiva di 2 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione per associazione mafiosa e tentata estorsione.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ndrangheta
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNdranghetaarrestatoboss latitanteGiuseppe Pelle
Clicca qui e commenta questo post!