Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fanAntonella Clerici ... sarò pagata senza lavorareVogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con ...Lo scatto senza veli! Elisa Isoardi risponde alle critiche riguardo ...Cecilia Rodriguez parla del rapporto con la sorella BelenSerena Grandi : Mi piacerebbe entrare in politicaAl Bano bacchetta il figlio che vuole lavorare invece studiare ...Ronaldo e lo stupro, ci dicevano di non parlarne! Juve femminile, ex ...Io come Lady Diana, dimenticata da chi diceva di amarmi! Sharon Stone ...Carola Rackete tr.... Gli insulti choc sui cartelli in Veneto Lee gioca con i figli in mare con i bimbi! Un’onda gli rompe il collo ...
di

Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita

Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita
Ha ucciso due uomini e poi si è tolto la vita Cosimo Balsamo, il 67enne dopo aver sparato a due ...
Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita

Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita
Ha ucciso due uomini e poi si è tolto la vita Cosimo Balsamo, il 67enne dopo aver sparato a due persone nel Bresciano, si è dato alla fuga per qualche ora prima di suicidarsi. Le vittime sono il 78enne Elio Pellizzari e James Nolli, entrambi imprenditori, il primo è stato ucciso nel capannone in cui lavorava, il secondo a Carpeneda di Vobarno, in Valle Sabbia, dove il killer era fuggito con un'auto rubata dopo il primo agguato. "Mi hai rovinato" avrebbe gridato Balsamo prima di sparare e di fuggire in auto.

Cosimo Balsamo era già noto alle forze dell'ordine - nel 2009 era  stato condannato per associazione a delinquere finalizzata al furto e riciclaggio perché faceva parte della banda dei tir che nei primi anni del 2000 aveva derubato aziende di trasporto di metalli in tutto il Nord Italia. James Nolli era stato coimputato di Balsamo nel processo. Anche una terza persona, rimasta ferita nel capannone di Flero, era stata coinvolta nel caso. 

A gennaio aveva protestato salendo sulla tettoia del Tribunale di Brescia e minacciando di suicidarsi contro la confisca dei suoi beni. Le forze dell'ordine l'avevano convinto a desistere. Cosimo Bslsamo aveva patteggiato una pena per minacce dopo aver messo, nel cestino della bicicletta di un giudice, tre cartucce di fucile e otto proiettili di pistola. Accanto, l'uomo aveva lasciato un biglietto con minacce contro il magistrato. Il fatto risale al 2011 e in quell'occasione il giudice aveva deciso di confiscare a Balsamo un immobile.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cosimo Balsamo
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCosimo BalsamoBrescianouccidedue persone
Clicca qui e commenta questo post!