Arrestata Giulia Ligresti : è la conseguenza del patteggiamentoA Matera vietato uso acqua potabileMaltempo Sicilia : Nubifragio e allagamenti nel CatanesePallavolo, Mondiali Italia Cina 3-2 : Italdonne in finaleFurti e ricettazione autovetture a Napoli : 11 arrestiBimbo muore all'ospedale a Iglesias : aveva la febbre altaMilano, quasi spento rogo dei rifiuti : Valori di diossina alteratiMessico invia polizia a confine Chiapas : in 4mila marciano verso gli ...Prankster comics presenta: Rebirth – La battaglia delle casateCaso Diciotti, Indagato Matteo Salvini : inviare atti a CataniaPapa Francesco disposto a visitare Kim Jong-unMafia Roma : Condannati 3 del clan SpadaArriva la pensione di cittadinanza da 780 euro al meseCristiana Capotondi incinta? spunta un pancino sospettoProcesso Wanda Nara-Maxi Lopez : chiesti 4 mesi di carcere per la ...
di

Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita

Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita
Ha ucciso due uomini e poi si è tolto la vita Cosimo Balsamo, il 67enne dopo aver sparato a due ...
Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita

Killer Brescia : Cosimo Balsamo uccide due persone e poi si toglie la vita
Ha ucciso due uomini e poi si è tolto la vita Cosimo Balsamo, il 67enne dopo aver sparato a due persone nel Bresciano, si è dato alla fuga per qualche ora prima di suicidarsi. Le vittime sono il 78enne Elio Pellizzari e James Nolli, entrambi imprenditori, il primo è stato ucciso nel capannone in cui lavorava, il secondo a Carpeneda di Vobarno, in Valle Sabbia, dove il killer era fuggito con un'auto rubata dopo il primo agguato. "Mi hai rovinato" avrebbe gridato Balsamo prima di sparare e di fuggire in auto.

Cosimo Balsamo era già noto alle forze dell'ordine - nel 2009 era  stato condannato per associazione a delinquere finalizzata al furto e riciclaggio perché faceva parte della banda dei tir che nei primi anni del 2000 aveva derubato aziende di trasporto di metalli in tutto il Nord Italia. James Nolli era stato coimputato di Balsamo nel processo. Anche una terza persona, rimasta ferita nel capannone di Flero, era stata coinvolta nel caso. 

A gennaio aveva protestato salendo sulla tettoia del Tribunale di Brescia e minacciando di suicidarsi contro la confisca dei suoi beni. Le forze dell'ordine l'avevano convinto a desistere. Cosimo Bslsamo aveva patteggiato una pena per minacce dopo aver messo, nel cestino della bicicletta di un giudice, tre cartucce di fucile e otto proiettili di pistola. Accanto, l'uomo aveva lasciato un biglietto con minacce contro il magistrato. Il fatto risale al 2011 e in quell'occasione il giudice aveva deciso di confiscare a Balsamo un immobile.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cosimo Balsamo
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCosimo BalsamoBrescianouccidedue persone
Clicca qui e commenta questo post!