Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

La Stazione spaziale cinese è caduta nel Pacifico

La Stazione spaziale cinese è caduta nel Pacifico
La stazione spaziale cinese Tiangong 1 è rientrata sulla Terra alle 2,16 cadendo nell'oceano ...
La Stazione spaziale cinese è caduta nel Pacifico

La Stazione spaziale cinese è caduta nel Pacifico
La stazione spaziale cinese Tiangong 1 è rientrata sulla Terra alle 2,16 cadendo nell'oceano Pacifico meridionale, non è stata segnalata nessuna conseguenza per l'Italia, e già qualche ora prima del rientro era stata esclusa la possibilità di un impatto sul nostro Paese. La Cina nel 2016 perse i contatti con Tiangong 1 e fu costretta a dichiararlo fuori controllo.

L'Italia centro-meridionale rientrava nella vasta zona a rischio compresa fra 43 gradi di latitudine Sud e 43 gradi di latitudine Nord. Intorno all'1 del mattino italiane del 2 aprile è scattato il conto alla rovescia per il rientro, che sarebbe potuto avvenire in qualsiasi istante da allora fino alle 4,48, la notizia che Tiangong 1 ha concluso la sua corsa è arrivata oltre un'ora dopo l'impatto nell'atmosfera, avvenuto alle 2,16.

La Tiangong 1 era stata lanciata il 30 settembre 2011 dal Jiuquan Satellite Launch Center, la sua vita operativa avrebbe dovuto essere breve, di appena due anni, invece nel 2013 la Cina decise di prolungarne l'attività, finché nel marzo 2016 perse i contatti con il veicolo spaziale e fu costretta a dichiararlo fuori controllo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Stazione spaziale cinese
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaStazione spaziale cinesecadutaPacificoItalia
Clicca qui e commenta questo post!