Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Morto Lele Joker : il baby youtuber ucciso da un neuroblastoma

Morto Lele Joker : il baby youtuber ucciso da un neuroblastoma
Dal suo canale Youtube aggiornava i 115mila follower, il picco Lele Joker aveva solo 9 anni e un ...
Morto Lele Joker : il baby youtuber ucciso da un neuroblastoma

Morto Lele Joker : il baby youtuber ucciso da un neuroblastoma
Dal suo canale Youtube aggiornava i 115mila follower, il picco Lele Joker aveva solo 9 anni e un neuroblastoma - un tumore pediatrico che colpisce il sistema nervoso - e purtroppo è morto Ad annunciare la morte di Gabriele la sua famiglia con un video _ "Un saluto da Lele Joker" è il titolo dell'ultimo messaggio con la foto del piccolo, che viveva a Milano. .."Il nostro Gabriele è volato in cielo... Lui direbbe: bella tutti i ragazzi questo video finisce qui, ci vediamo in un prossimo video ??". 

Nei suoi video c'erano piccole pillole di saggezza, sulla bellezza della vita quotidiana, sul piacere di mangiare patatine fritte e su cos'è l'amore : "Ragazzi, inseguite i vostri sogni, io ad esempio da grande voglio fare il dottore e questo farò, mi laureerò perché voglio aiutare le persone a stare meglio, inseguite i vostri sogni perché vi fa bene, stimola il vostro cervello".

Il piccolo sapeva la sua condizione e la brutta malattia lo spaventava, ma cercava coraggiosamente di reagire :"Ho alcune cose che mi rendono triste. Io non ho una vita normale, ho tante cose a cui pensare, ma vi prego: non scrivetemi cose brutte, siete le mia forza". Il canale di Lele Joker, il piccolo che ci ha lasciati troppo presto, ha raggiunto i 119mila iscritti, segno del grande affetto per un bambino con una grandissima voglia di vivere nonostante la grave malattia.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lele Joker
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebLele JokerMortobaby youtuberucciso
Clicca qui e commenta questo post!