Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Supermercato Francia/ Ucciso l'assalitore Redouane Lakdim : Almeno due morti e diversi feriti

Supermercato Francia/ Ucciso l'assalitore  Redouane Lakdim : Almeno due morti e diversi feriti
Persone prese in ostaggio all'interno di un supermercato a Trèbes, in Francia, l'assalitore - il ...
Supermercato Francia/ Ucciso l'assalitore  Redouane Lakdim : Almeno due morti e diversi feriti

Supermercato Francia/ Ucciso l'assalitore  Redouane Lakdim : Almeno due morti e diversi feriti
Persone prese in ostaggio all'interno di un supermercato a Trèbes, in Francia, l'assalitore - il marocchino di 25 anni Redouane Lakdim - è stato ucciso dopo circa 4ore dalle teste di cuoio. Il bilancio delle vittime è di almeno due morti e diversi feriti, nel blitz è rimasto ferito anche un poliziotto. 

Redouane Lakdim ha affermato di appartenere all'Isis e chiedeva la liberazione di Salah Abdeslam, l'unico superstite degli attentati parigini del 13 novembre 2015, attualmente incarcerato in Francia.Prima della presa d'ostaggi al Super U di Trèbes, il 25enne avrebbe rubato un'auto, una Opel bianca, a Carcassonne, fermando il conducente e sparando contro di lui, ferendolo gravemente. L'attentatore poi avrebbe sparato sul passeggero che era accanto, uccidendolo. 

Redouane Lakdim era già noto ai servizi segreti, è stato identificato grazie alla targa dell'auto trovata nel parcheggio del supermercato. L'uomo era attivo sui social network salafiti, ed era stato in carcere a Carcassonne nel 2016.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francia
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFranciaostaggisupermercatoTrèbes
Clicca qui e commenta questo post!