Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Nord Italia : allarme per due forti boati, Jet Eurofighter per volo AirFrance

Nord Italia : allarme per due forti boati, Jet Eurofighter per volo AirFrance
Attimi di paura nella Bergamasca dove diverse persone hanno udito due forti boati, affidando la ...
Nord Italia : allarme per due forti boati, Jet Eurofighter per volo AirFrance

Nord Italia : allarme per due forti boati, Jet Eurofighter per volo AirFrance
Attimi di paura nella Bergamasca dove diverse persone hanno udito due forti boati, affidando la loro testimonianza ai social. Due boati violentissimi, simili a potenti esplosioni, hanno messo in allarme tutta la zona nord della Lombardia, da Varese a Bergamo. A causare i boati sono stati due Eurofighter dell'Aeronautica Militare i quali hanno rotto la barriera del suono per intercettare un aereo di linea francese che aveva compiuto una manovra sospetta.  

Nella zona di Bergamo i boati sono stati così forti da far scattare, a scopo precauzionale, l'evacuazione di alcune scuole e del tribunale. Poco dopo l'Aeronautica militare ha confermato quella che fin dall'inizio era parsa l'ipotesi più plausibile: due caccia intercettori Eurofighter hanno infranto la barriera del suono nella zona sopra Malpensa.

I due Eurofighter  sarebbero decollati dall'aeroporto di Istrana (Treviso) allo scopo di intercettare un aereo dell'AirFrance, il volo AF671 partito dall'isola di Réunion e diretto all'aeroporto di Parigi Orly, entrato nello spazio aereo italiano senza identificarsi. Durante la fase di sorvolo della Valle d'Aosta, il velivolo ha compiuto una manovra non prevista. Per questo dall'Aeronautica Militare è partito l'ordine di scramble e sono stati fatti decollare due Eurofighter per intercettare il volo francese.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eurofighter
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEurofighterforti boatiEsplosionigente
Clicca qui e commenta questo post!