Non chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...
di

Strage Latina : Antonietta Gargiulo, mamma di Alessia e Martina, lascia l'ospedale

Strage Latina : Antonietta Gargiulo, mamma di Alessia e Martina, lascia l'ospedale
Antonietta Gargiulo, la donna ferita a Cisterna di Latina dal marito, il carabiniere Luigi Capasso, ...
Strage Latina : Antonietta Gargiulo, mamma di Alessia e Martina, lascia l'ospedale

Strage Latina : Antonietta Gargiulo, mamma di Alessia e Martina, lascia l'ospedale
Antonietta Gargiulo, la donna ferita a Cisterna di Latina dal marito, il carabiniere Luigi Capasso, suicidatosi dopo aver ucciso le figlie Alessia e Martina, è stata dimessa dall'ospedale ed è tornata a casa. I medici l'hanno sottoposta a un intervento chirurgico alla parte sinistra della mascella, le condizioni fisiche di Antonietta Gargiulo sono abbastanza buone, la donna è stata vista lasciare l'ospedale in compagnia di alcuni familiari. 

Una tragedia che ha lasciato il segno, quella di Cisterna di Latina, avvenuta il 28 febbraio quando Luigi Capasso spara alla moglie mentre sta per andare a lavoro e si barrica in casa uccidendo le due figlie Alessia e Martina. Successivamente, dopo una lunga trattativa con i carabinieri, l'uomo si suicida. Antonietta, 39 anni saprà solo nel giorno dei funerali che le sue bambine non ci sono più!
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Strage Latina
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStrage LatinaAntonietta GargiulomammaAlessia
Clicca qui e commenta questo post!