Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Sophie Lionnet torturata e bruciata a Londra : A processo i datori di lavoro

Sophie Lionnet torturata e bruciata a Londra : A processo i datori di lavoro
L'hanno torturata, uccisa e infine ne hanno bruciato il corpo ormai senza vita - la 21 Sophie ...
Sophie Lionnet torturata e bruciata a Londra : A processo i datori di lavoro

Sophie Lionnet torturata e bruciata a Londra : A processo i datori di lavoro
L'hanno torturata, uccisa e infine ne hanno bruciato il corpo ormai senza vita - la 21 Sophie Lionnet, ragazza alla pari di origine francese - è stata brutalmente assisanata dai suoi datori di lavoro, che nei giorni scorsi sono apparsi per la prima volta in un'aula di tribunale per rispondere dell'accusa di omicidio colposo

I fatti nella villetta di Wimbledon dove viene trovato il cadavere carbonizzato della giovane, dopo le segnalazioni dei vicini. Sabrina Kouider, 35 anni, e il compagno Ouissem Medouni, 40 anni si difendono : "Stiamo solo facendo un barbecue", ma i vigili del fuoco notano delle ossa umane e chiamano la polizia, che identifica la vittima.

Per loro Sophie Lionnet cucinava, puliva la casa, aiutava i bambini con i compiti e sbrigava una serie di altre faccende domestiche, e tutto per vitto e alloggio più solamente 50 sterline al mese. All'inizio è stata accusata dalla donna di aver rubato i suoi gioielli, poi di abusare dei figli, la situazione  è degenerata e la ragazza ha cominciato a subire anche maltrattamenti fisici.


L'autopsia sul suo cadavere rivelerà solo dopo la sua morte la presenza fratture allo sterno e alla mandibola, quattro costole rotte ed ematomi sul braccio sinistro, schiena e petto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sophie Lionnet
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSophie LionnetLondratorturanouccidono
Clicca qui e commenta questo post!