Nicole Kidman... I miei figli? Li cresco con l'aiuto della fede in DioChe pancione! Fiammetta Cicogna in attesa di due gemelliniIl mostro del Garda! Jeremy Wade di River Monsters ha preso un pesce ...E' in ospedale! Malore per Jessica Mazzoli al Grande FratelloTrovato un teschio umano in spiaggia tra Cagliari e CapoterraAddio a Cliff Barnes di Dallas : Morto a 83 anni Ken KerchevalNessuno ti ha invitato? Il nonno 67enne porta la nipote al ballo di ...Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanzaNon volevo crederci! Neo sposo scoperto dalla moglie con l'amante ...Me ne vado in India! Per sfuggire ai debiti vive in una grotta in una ...Foggia, incendio in una baracca nel ghetto di Borgo Mezzanone : un ...Ospedale del cuore e emodinamica punti di forza nella lotta contro ...Aveva solo 4 anni! Violentata, picchiata e lasciata a dormire in un ...Ora devi sdebitarti! Prima faceva regalini, poi li ricattava per ...Il piccolo Gabriel strangolato perchè ha interrotto un rapporto dei ...
di

Giorgio Napolitano in silenzio dopo l'arresto di Nicolas Sarkozy

Giorgio Napolitano in silenzio dopo l'arresto di Nicolas Sarkozy
Nessuna dichiarazione dall'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dopo il clamorosa ...
Giorgio Napolitano in silenzio dopo l'arresto di Nicolas Sarkozy

Giorgio Napolitano in silenzio dopo l'arresto di Nicolas Sarkozy
Nessuna dichiarazione dall'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dopo il clamorosa arresto di Nicolas Sarkozy. Dichiarazioni attese considerando i legami che l'ex Capo dello Stato ha avuto con Sarkozy durante la guerra in Libia del 2011, oltre alle responsabilità politiche e storiche dietro il coinvolgimento dell'Italia in quel tragico conflitto.

I fatti sono riportati nei dettagli sia nella biografia di Silvio Berlusconi scritta da Alan Friedman che dal racconto al Giornale dell'ex presidente del Senato, Renato Schifani. All'epoca la pressione da parte di Napolitano sul premier Berlusconi affinchè l'Italia concedesse il suo sostegno per abbattere il regime di Gheddaffi era diventata enorme. A marzo 2011 Napolitano convocò un vertice durante l'intervallo del Nabucco all'Opera di Roma: "L'Italia davanti a Schifani, Gianni Letta e Berlusconi - non può restare fuori".

L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato arrestato ed è attualmente in stato di fermo a Nanterre, l'ex presidente francese è sotto interrogatorio in stato di fermo nei locali della polizia nel quadro dell'inchiesta sui presunti finanziamenti libici alla sua campagna elettorale del 2007.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giorgio Napolitano
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGiorgio NapolitanosilenzioarrestoNicolas Sarkozy
Clicca qui e commenta questo post!