Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Spal-Juventus in streaming e in diretta TV : Dove vedere la partita di stasera sabato 17 marzo

Spal-Juventus in streaming e in diretta TV :  Dove vedere la partita di stasera sabato 17 marzo
Spal-Juventus è l'anticipo della 29ª giornata di Serie A, si gioca stasera dalle 20.45 allo stadio ...
Spal-Juventus in streaming e in diretta TV :  Dove vedere la partita di stasera sabato 17 marzo

Spal-Juventus in streaming e in diretta TV :  Dove vedere la partita di stasera sabato 17 marzo
Spal-Juventus è l'anticipo della 29ª giornata di Serie A, si gioca stasera dalle 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Allegri chiede massima concentrazione alla Juventus per la trasferta di Ferrara che potrebbe portare i bianconeri a +7 sul Napoli. Quella di stasera è sulla carta una partita facile, visto che la Spal è terzultima in classifica e finora ha vinto solo cinque partite. 

"In porta ci sarà Buffon, uno certo c'è: gli altri vediamo", Allegri fa credere di avere tanti dubbi sulla trasferta di Ferrara: "Tranne Khedira, influenzato, Bernardeschi e Cuadrado, che stanno lavorando per recuperare, sono tutti disponibili. In difesa Barzagli e Rugani potrebbero giocare entrambi,mentre Howedes ha recuperato dopo un piccolo affaticamento prima di mercoledì e sarà a disposizione". Il Napoli in questa giornata gioca in casa contro il Genoa, e può vincere abbastanza facilmente.

Probabili formazioni di Spal-Juventus
Spal (3-5-2) Meret; Vicari, Felipe, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Dramé; Paloschi, Antenucci
Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic

Spal-Juventus in streaming e in diretta TV - La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio.
Guarda Spal-Juventus su tools.livescore
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Spal-Juventus
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSpal-Juventusstreamingdiretta TVDove vedere
Clicca qui e commenta questo post!