Spal-Juventus è l'anticipo della 29ª giornata di Serie A, si gioca stasera dalle 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Allegri chiede massima concentrazione alla Juventus per la trasferta di Ferrara che potrebbe portare i bianconeri a +7 sul Napoli. Quella di stasera è sulla carta una partita facile, visto che la Spal è terzultima in classifica e finora ha vinto solo cinque partite.
"In porta ci sarà Buffon, uno certo c'è: gli altri vediamo", Allegri fa credere di avere tanti dubbi sulla trasferta di Ferrara: "Tranne Khedira, influenzato, Bernardeschi e Cuadrado, che stanno lavorando per recuperare, sono tutti disponibili. In difesa Barzagli e Rugani potrebbero giocare entrambi,mentre Howedes ha recuperato dopo un piccolo affaticamento prima di mercoledì e sarà a disposizione". Il Napoli in questa giornata gioca in casa contro il Genoa, e può vincere abbastanza facilmente.
Probabili formazioni di Spal-Juventus
Spal (3-5-2) Meret; Vicari, Felipe, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Dramé; Paloschi, Antenucci
Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Spal-Juventus in streaming e in diretta TV - La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio.
Guarda Spal-Juventus su tools.livescore