Trintignant dice addio al cinemaGaza - scontri: 4 morti - centinaia feritiRoma - trovato cadavere di un ragazzoGrasso condannato a pagare 82mila al PdIlva - ArcelorMittal:miglioreremo impegni
di

Neonata trovata morta in un centro rifiuti ad Ancona : Era nata viva

Neonata trovata morta  in un centro rifiuti ad Ancona : Era nata viva
Il corpo di una neonata è stato trovato in una ditta di trattamento rifiuti di Ostra su un nastro ...
Neonata trovata morta  in un centro rifiuti ad Ancona : Era nata viva

Neonata trovata morta  in un centro rifiuti ad Ancona : Era nata viva
Il corpo di una neonata è stato trovato in una ditta di trattamento rifiuti di Ostra su un nastro trasportatore, è stato aperto un fascicolo per infanticidio e disposto l'autopsia, ma l'ipotesi più probabile è che la piccola, di carnagione bianca, sia stata abbandonata poco dopo la nascita in un cassonetto - la neonata aveva ancora attaccato parte del cordone ombelicale.

Nata viva e abbandonata subito dopo la nascita tra i rifiuti, il corpo straziato è stato ritrovato giovedì in un centro rifiuti di Casine di Ostra ed era già segnato ancora prima di finire nel camion che l'ha raccolta in mezzo all'indifferenziata 'ingombrante'. questo il referto dell'autopsia eseguita ad Ancona. I carabinieri stanno cercando di individuare la madre, forse originaria del Nord Africa o del Sud Est asiatico, che avrebbe abbandonato la figlia nelle 24 ore prima del ritrovamento. Le condizioni del corpo, rinvenuto in un sacco dell'indifferenziata, non hanno permesso per ora di individuare la causa delle morte forse attribuibile all'inedia, al freddo o a un arresto cardiocircolatorio, conseguenti alle mancate cure dopo la nascita.

Le ricerche tra le province di Ancona, Pesaro e Perugia, si concentrerebbero nel Senigalliese. I carabinieri stanno controllando in particolare 10 stazioni dove i mezzi hanno prelevato rifiuti il giorno prima che la neonata venisse trovata, e anche i video di alcune telecamere di sorveglianza. I risultati definitivi dell'autopsia daranno risposte più precise sulle cause di morte, in particolare gli esami del sangue e degli altri reperti biologici, aiuteranno a capire l'origine della bimba.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Neanata Ancona
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNeanata AnconaCadaverecentro rifiutinata viva
Clicca qui e commenta questo post!